martedì 4 settembre 2018

August Notes 💮

Hi my preciousss!
E siamo arrivati anche a Settembre, mese in cui finalmente comincerò anch'io l'Università e in cui anch'io potrò dire addio alla mia vita sociale, lol. In realtà, anche se so che studierò davvero un botto, per il primo semestre non ho orari cosi' assurdi: a parte due giorni fino a sera tardi, ho il lunedì libero e anche due pomeriggi! So bene che il secondo semestre sarà un'ammazzata ma almeno inizio non malissimo lol.

BOOKS THAT I'VE READ
Questo mese mi faccio schifo da sola perché volevo leggere molto e invece ho letto solo 2 libri, sigh. In realtà ho due motivi abbastanza validi: uno e' l'ansia per l'università e i test che ormai ho dato (halleluja) e l'altro motivo ve lo spiego un po' più sotto!
Tuttavia, mi sono piaciuti un sacco tutti e due e, infatti, ho dato quasi cinque stelline a entrambi! Il primo e' stato A Court of Wings and Ruin che mi stava aspettando in libreria da quasi un anno ormai: questo terzo libro l'ho amato, forse meno del secondo, ma comunque ho adorato il fatto che si sia concentrato quasi solo e unicamente sulla battaglia e sui nuovi personaggi! Inoltre, sono abbastanza triste che sia finita la storia principale di Feyre. :c
L'altro libro è stato Non è detto che mi manchi, il primo che leggo della Marconero di cui sentivo sempre parlare benissimo e posso dire che mi è piaciuto davvero moltissimo e, infatti, già mi sono presa altri libri di quest'autrice (grazie kindle unlimited)! 😍

BOOKS THAT I'M GOING TO READ

Ho in lettura già The Vanishing Throne, secondo libro di The Falconer che, però, ho praticamente quasi finito (mi mancano una sessantina di pagine) e anche To kill a kingdom che, purtroppo, ho interrotto mille volte questo mese per dare la precedenza ad altri ma che conto di finire molto presto.
Invece, gli altri libri nella mia tbr sono The Assassin's Blade, The Fallen Kingdom e, molto probabilmente, anche La Chimera di Praga. Il primo è una rilettura per il gruppo di lettura della serie (se volete partecipare cliccate QUI) e non vedo davvero l'ora di riprenderlo in mano perché saranno passati almeno 2 anni da quando avevo letto per la prima volta le novelle; il secondo, è l'ultimo libro della trilogia di The Falconer e ho davvero tanta ma tanta ansia di leggerlo, aiut; infine, il terzo vorrei leggerlo perché ne ho sentito parlare molto bene e volevo approfittare sia del gruppo di lettura (QUI) e sia di kindle unlimited per iniziarlo.

MOREOVER
Quell'altra cosa che mi ha tolto un bel po' di tempo questo mese è la mia voglia creativa che si è fatta risentire dopo un sacco di tempo, lol. Infatti, mi sono messa a disegnare personaggi dei libri con la speranza di riuscire a farli diventare segnalibri magnetici (cosa abbastanza complicata, a dir la verità). Dopo un mese di bozze, tentativi a capire come funzionava Illustrator e a come unire il davanti e il dietro dei pupazzetti, sono riuscita a crearne un po' e sono andata a stamparli. Adesso devo solo comprare il nastro magnetico su amazon, visto che non si trova da nessun'altra parte, e poi dovrò vedere come usciranno. Spero non sarà un flop totale! XD

Come è andato invece il vostro mese? Avete letto più di me? XD

2 commenti:

  1. Felice che ti sia piaciuto il libro della Marconero! Questo in particolare che hai letto mi manca, ma spero di farlo presto.
    Sono curiosa di vedere i segnalibri pronti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo perché è davvero carino!
      Per i segnalibri, spero non esca fuori una schifezza XD

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3