sabato 1 aprile 2017

Monthly recap | March

Hi my preciousss!
Non posso credere che marzo sia già finito. 😱 L'unica cosa bella è che si avvicina il Salone del libro e per la prima volta riuscirò ad anadare! Non vedo davvero l'ora! Qualcuno di voi va?
Comunque, tirando un po' le somme mi sono accorta che marzo non è stato per niente male come mese, anche se ho visto meno serie tv del solito. Vi lascio al recap!

WHAT I HAVE READ

Questo mese sono particolarmente sorpresa perché sono riuscita a leggere ben sei libri (che per me sono il massimo in un mese) e due graphic novel. I romanzi che ho letto questo mese sono stati tutti piuttosto belli (yey!) ma non sono riuscita a dare a nessuno le cinque stelle piene, duh. Il migliore che ho letto è stato Lady Midnight, che finalmente sono risucita a recuperare: sapevo che non sarebbe potuto essere il mio preferito di SH ma l'ho comunque adorato e non vedo l'ora di mettere le mani sul seguito! Mi è piaciuto anche molto Senza fare rumore, il romanzo di Rosa uscito proprio questo mese, che mi ha ricordato il motivo per cui dovrei leggere più romance. Un libro davvero particolare invece è stato 1984, che ho letto con altre due blogger, e che mi ha completamente scioccata: davvero bello! Libri che ho trovato molto carini sono stati P.S. I still love you (lo vedete che ce lo metto qualche romance tra le mie letture? v.v) e This savage song: quest'ultimo è solo l'inizio di una grande relazione con questa autrice! Ho letto anche Tales from the Shadowhunter Academy, di cui però mi aspettavo un po' di più: soprattutto alcune novelle non hanno avuto senso per me. Invece, le due graphic novel che ho letto sono state The Backstagers e il primo volume di Saga. Il primo non mi aspettavo fosse così corto e, sebbene non sia stato male, non ho potuto conoscerlo proprio bene; il secondo, invece, è stato davvero bello, cosa non mi aspettavo proprio! 

WHAT I HAVE WATCHED

favourite: black mirror
Riverdale, 1x06-08: questa serie è davvero perfetta per rilassarmi completamente, con qualcosa che allo stesso tempo mi diverti e non mi faccia scervellare. Inoltre, non mi dispiacciono questo tipo di storie e sono curiosa di vedere come andrà avanti!
Vikings, ultimi episodi della quarta stagione: questi ultimi cinque episodi li ho visti con molta ma molta lentezza. Pensavo che li avrei divorati ma dopo quello che è successo nella 4x15 sono rimasta sconvolta e gli ultimi non sono stati tanto belli quanto gli altri. Sono comunque curiosa di quello che verrà fuori da tutte le cose che sono successe e dai nuovi personaggi che sono stati introdotti meglio (e non)!
Shadowhunters, 2x10: quest'ultima puntanta della prima parte mi è piaciuta davvero molto ed è stata la migliore fino ad adesso! Non vedo comunque l'ora che passi il momento Climon, che avevo odiato anche nei libri, ma penso che ci siamo quasi dopo quello che ha scoperto Jace! Ah, qualcuno vuole parlare di Sebastian alla fine? Io non vedo davvero l'ora di vedere come sarà con lui! 😍
The Big Bang Theory, 10x17-18: non mi esprimo più perché direi sempre le stesse cose qua. XD
Black Mirror, prima-seconda stagione: WOW. Davvero wow. Ho cominciato questa serie perché finalmente mi sono fatta Netflix e mi sono subito sparata le prime due stagioni di Black Mirror, mossa non molto intelligente visto che penso di stare per impazzire. La prima stagione è stata alquanto scioccante e la seconda lo è stata anche di più. Più la guardo e più disprezzo il genere umano. 
Hiiro no Kakera, prima-seconda stagione: questo mese mi sono data anche agli anime lol. Non sono una novità per me, ma era da tanto tempo che non li vedevo e mi erano mancati. Questo è stato molto ma molto leggero, è stato carino ma niente di che: tutte cose un po' riviste. XD
Yona of the Dawn, 1x01-15: questo è il secondo che ho visto (ancora non lo finisco) ed è stato più carino, soprattutto per la storia che è stata più intrigante. 

Ed il vostro mese come è stato? ☺

4 commenti:

  1. W il romance ;)
    Sono contenta che andrai al Salone del libro (io no, ma và? XD) e mi aspetto un bel resonocont dettagliato ;) Vado a leggermi la recensione di Saga, che mi ero persa, visto che ho bisogno di titoli di graphic novel ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a fare un post per l'occasione! :D

      Elimina
  2. io ci sarò a Milano, mi piacerebbe incontrarti!

    RispondiElimina
  3. Buone notizie: sono a buon punto con 1984 ahahahah
    La parte centrale mi ha un po' annoiato, mentre la terza finale mi sta prendendo molto! Potrei riuscire a finirlo questa settimana :D

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3