Hi my preciousss!
Notate nulla di nuovo? Ho cambiato grafica!! Ammetto che i colori non sono molto invernali ma who cares. Avevo salvato quest'immagine del professor Lupin su pinterest da mesi e, visto che sono segretamente innamorata di questo personaggio, ho deciso finalmente di usarla per la grafica. Spero che vi piaccia!
Per quanto riguarda la tbr di questo mese, ero un po' indecisa su cosa leggere, soprattutto perché sto risparmiando per un viaggio quest'estate e non posso spendere i pochi soldi che mi arrivano ogni tanto (quanto vorrei una paghetta in questo momento ;_;) e, infatti, molti dei libri che probabilmente leggerò questo mese li avevo già.
Il primo libro della mia tbr, ovvero anche quello che sto leggendo da fine Dicembre, è Empire of Storms, il penultimo libro della serie di Throne of Glass. Non avevo voluto prenderlo quando era uscito perché sapevo che ci avrei messo un po' se lo avessi letto durante il periodo scolastico e anche perché non sapevo bene cosa aspettarmi dopo QoS. Al momento mi mancano un centinaio di pagine e posso dire che non è stato così male come mi aspettavo (mi stanno piacendo un sacco le storyline di Elide e Manon) ma che alcuni capitoli potevano benissimo essere omessi: ve ne parlerò meglio in una recensione! Poi ho deciso di rileggere L'ombra del vento (di cui non ricordo molto, a parte la storia di Juliàn 😱) e di continuare la serie con la lettura di Il prigioniero del cielo, il terzo libro della quadrilogia, per la challenge delle serie.
Sempre per quest'ultima challenge ho deciso, finalmente, di riprendere in mano la lettura del terzo libro della saga di Percy Jackson, La maledizione del Titano. Non so cosa verrà fuori da questa lettura e, visto che non ho idea se mi possa piacere o meno, non sono neanche sicura di continuare a leggere questa serie per la challenge. Per un anno di romance, invece, ho deciso di seguire il consiglio di Rosa e leggere Ugly Love per il New Adult. Non leggo un libro della Hoover da tantissimo tempo e sono curiosa di vedere come sarà questo qui! Per ultimo, vorrei rileggere Six of Crows per prepararmi alla lettura del secondo della duologia. Non sono sicura di farcela ma, in caso, andrà a finire al prossimo mese!
E voi? Che libri vi accompagneranno questo mese? 💙
Carina la nuova grafica ^^
RispondiEliminaIo ho letto giusto qualche capitolo de La corona di fuoco e sicuramente per questo mese non ce la farò a leggere QoS, quindi slitta a febbraio, mentre il EoS sicuramente verso marzo-aprile. L'idea di aspettare poi fino a settembre mi uccide, quindi meglio andarci con calma. XD
Il mare dei mostri è nella mia tbr di gennaio, ma probabilmente lo leggerò a febbraio, anche perché dovrei fare uno scambio con una ragazza e devo ancora leggere il libro da scambiare XD
Io sono riuscita a leggere EoS solo perché sono stata 3 giorni da mio nonno e lì non avevo altro da fare se non leggere. XD
EliminaQuelli di Riordan si leggono subito perché lo stile è davvero semplice quindi ce la potresti anche fare!
La nuova grafica mi piace molto *_*
RispondiEliminaE quante letture interessanti!!!! :) Quello della Hoover non mi aveva fatto impazzire, ma io con questa autrice ho un sacco di alti e bassi. Spero che tu abbia più fortuna :)
Mentre non vedo l'ora di leggere il secondo della Bardugo!!! *__*
Grazie! *_*
EliminaPer la Hoover lo spero anch'io! Avevo preso una pausa dai suoi libri perché mi stavano cominciando ad annoiare ma spero che con Ugly Love vada bene :D
Ciao Arya! ♥ AMO la nuova grafica e i suoi colori che sanno di autunno miscelato all'inverno! :) Io sto leggendo proprio ora Il labirinto degli spiriti e ho finito da poco i tre volumi precedenti. Anche io ho riletto L'ombra del vento!
RispondiEliminaGrazie, Francy! ♥
EliminaNon vedo l'ora di riprendere in mano Zafon! Amo quell'autore *_*
complimenti per la grafica! Ottima la scelta dei libri
RispondiEliminaGrazie, Adriana!!
EliminaLa mia voglia di leggere Il Trono di Ghiaccio è altissima, solo che sono sicura che sia difficile da leggere! Dev'essere una bella saga...! Stessa cosa per Six of Crows. Percy Jackson, è molto conosciuto, ma non so perché non mi ha mai attirato, magari mi rifaccio una lettura della trama...
RispondiEliminaIn inglese Il trono di ghiaccio è abbastanza difficilino ma i primi tre libri li hanno tradotti in italiano!
EliminaDi PJ ho letto solo i primi due ma lo stile di Riordan non mi piace tanto... però voglio dare un'ultima possibilità al terzo!