sabato 19 luglio 2014

30 Giorni di Harry Potter (18)

Buona sera lettori!^^
Scusate sempre per l'ora ma oggi sono stata assenta dalla blosfera per tutto il pomeriggio e quindi mi ritrovo (come sempre) a fare questo post di sera tardi.


18. La tua scena preferita in Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

In questo libro ho amato il personaggio de Il Principe Mezzosangue sin da quando Harry ha trovato il suo libro. Quindi dopo che Piton gli ha urlato chi era in realtà ho amato quella scena (scusate ma sono influenzata anche da I Doni della Morte) :3



E la vostra? :3

6 commenti:

  1. Ciao Arya ^^ a me è piaciuta la scena quando Harry si scontra con Draco nel bagno e usa su di lui la formula che aveva trovato sul libro del Principe Mezzosangue...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è bella anche quella anche perché Piton in quel momento scopre che ha il suo libro! ^^

      Elimina
  2. Avrei scelto anch'io questa scena: è un po' la chiave di lettura dell'intera storia :)

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuta la scena in cui Harry scopre la verità sugli Horcrux ^^

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3