mercoledì 2 aprile 2014

W...W...W...Wednesdays #3

Buonasera lettori!
Oggi non ho avuto un attimo di tempo libero e solo adesso sono riuscita a svagarmi un po'. Oggi torno con la rubrica di W...W...W...Wednesdays, come ogni mercoledì.



Partecipare è semplice, bisogna rispondere a tre domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

                                                       What are you currently reading?



Ho quasi finito di leggere Allegiant l'ultimo libro della saga di Divergent, di Veronica Roth e devo dire che, dopo la delusione di Insurgent, Allegiant mi ha fatto ricordare perché ho amato così tanto il primo libro. Questo ultimo volume mi ha fatto provare tutte quelle emozioni che si erano addormentate dopo che avevo lasciato da parte Insurgent per altre saghe e queste emozioni mi sono piombate addosso così all'improvviso che avevo la mente a pezzi: non riuscivo più a fare niente se non leggere. Inoltre c'è stato, in questo libro, un nuovo punto di vista: quello di Tobias. Questa cosa ha contribuito a far creare ancora più confusione nel mio cervello, perché, abituata a essere sempre nella mente di Tris, qualche volta sono nei panni di Tobias ma io penso che sia Tris XD Purtroppo mi sono dovuta stoppare. Non posso e non voglio ancora leggere la fine. Non sono preparata per quello che accadrà.

What did you recently finish reading?


Ho appena finito Insurgent, il secondo libro della saga di Divergent, di Veronica Roth. Questo libro dei tre è quello che mi ha appassionato di meno, ma dopotutto, nelle saghe, c'è sempre qualche libro che ci piace meno degli altri. Le prime pagine sono state quelle un po più "dure" , ma poi la storia è stata molto scorrevole e sempre molto ricca di dettagli. Secondo me dovevano esserci più emozioni, ma è stato comunque un bellissimo libro.

What do you think you'll read next?


Ho deciso finalmente, dopo tante incitazioni da mio padre, di cominciare a leggere Eragon, primo libro della saga del Ciclo dell'Eredità, di Christopher Paolini. Amo i draghi. Li adoro. Mi sono appassionata ai draghi quando ho cominciato a leggere Il Trono di Spade ed ora sono i miei animali fantastici preferiti. Avevo sentito parlare molto di questo libro e non vedo l'ora di cominciarlo! Spero davvero che mi entusiasmi davvero molto! 

Voi che ne dite? Vi piacciono le mie letture? E voi?

2 commenti:

  1. Ciao Arya ^^
    io questa settimana andrò a vedere il film di Divergent e dopo voglio continuare la saga **
    Per il momento non sto leggendo nulla, ho terminato poche ore fa Oltre i limiti e non saprei assolutamente cosa iniziare ç__ç forse The Host!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io andrò a vedere il film di Divergent in settimana e non vedo l'ora** Ho finito Allegiant e se non avessi cominciato subito a leggere Eragon penso che i miei genitori avrebbero visto un fantasma vagare per la casa Ç-Ç Bello The Host! Mi ispira molto anche perché mi piace molto come scrive l'autrice! ^^

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3