martedì 1 aprile 2014

Teaser Tuesdays #3

Buonasera lettori!
Ed eccoci qui con un altro appuntamento della rubrica di Teaser Tuesdays, come ogni martedì!


Lo possono fare tutti e le regole sono molto semplici:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Ecco il mio libro:
Allegiant (The Divergent Trilogy #3) di Veronica Roth.


-Smettila di urlarmi in faccia- sussurra piano e finalmente mi guarda. Una volta vedevo tante emozioni nei suoi occhi (curiosità, amore,desiderio) invece ora vedo solo ostilità. -Smettila e basta.- 
Il tono della sua voce spegne la mia rabbia in un istante. Mi appoggio al muro alle mie spalle, infilandomi le mani in tasca. Non volevo urlarle addosso. Non volevo neanche arrabbiarmi. Guardo sorpreso le lacrime scorrerle sulle guance. Non la vedevo piangere da molto tempo. Tira su con il naso, deglutisce, cerca di sembrare normale, ma non ci riesce. -Ho solo bisogno di un po' di tempo- mormora con voce strozzata. -Okay?-
-Okay.-
Si asciuga la faccia con il palmo della mano e si allontana nel corridoio. Seguo la sua testa bionda con lo sguardo finché non scompare dietro l'angolo e poi mi sento nudo, perché non c'è più niente che mi protegga dal dolore. E la sua lontananza mi fa più male di qualunque altra cosa.
Pagina 346.

                                   
                               Cosa ne pensate del mio teaser? Avete letto questo libro? 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo pensierino :3