lunedì 16 luglio 2018

Tbr for #SummerReadingMarathonDDL

Hi my preciousss!
Ero abbastanza indecisa su cosa leggere per questa maratona e molto probabilmente cambierò o aggiungerò altri libri alla mia tbr, però ho scelto quattro libri che, per il momento, mi ispirano più di tutti e che non erano troppo lunghi o pesanti da leggere (sennò finisco per non leggerne nemmeno uno XD).


La serie di Shatter me è nella mia wishlist da quando ho aperto il blog e vorrei iniziarla una volta per tutte. Ho preso il box contenente tutti e tre i libri e, se mi piacerà, prenderò anche il libro con le novelle e il seguito (c'è un seguito in arrivo o già arrivato no?). Devo dire che le cover sono pazzesche, mi piace tantissimo l'occhio al centro e i colori utilizzati, però c'è una pecca nell'edizione che ho io: le copertine sono ruvidissime e danno quasi fastidio al tatto. XD
L'altro libro è The Falconer, di cui sento parlare da molto e di solito sempre bene; infatti, spero proprio che piaccia anche a me così da buttarmi sui seguiti (che, però, ancora no ho). 


Sinceramente, ancora non ho capito bene di cosa parli All the crooked saints ma ho deciso di prenderlo perché adoro la Stiefvater e se su cinque libri letti suoi me ne sono piaciuti tutti e cinque, allora anche questo non mi dovrebbe fare schifo lol. In realtà, ho un po' di paura che mi possa deludere proprio perché ho delle aspettative abbastanza alte ma spero che ciò non accada. La cover, invece, mi piace moltissimo: l'azzurro è tra i miei colori preferiti e quell'arancione fluo ci sta davvero bene! *_*
L'ultimo libro che non ho potuto mettere nelle foto è The summer I turned pretty che si può leggere gratis su Riveted fino al 31 luglio e quindi ho deciso di approfittarne! 

Spero di leggerne almeno uno e, soprattutto, spero mi piacciano! Voi li avete letti? In particolare avete letto quest'ultimo che ho nominato? 👽

4 commenti:

  1. ADORO! Ho letto 3\4 libri (mi manca quello della Stiefvater) e mi sono piaciuti tantissimo, eccetto quello della Han che, non fraintendermi, mi sono divertita a leggere nonostante il trash 😂 comunque puoi leggere tutti e tre benissimo in poco tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ricordo un po' di quello che avevi detto sul libro della Han XD Però dai, basta che sia leggero: un po' di trash ci sta. XD

      Elimina
  2. Ciao Vale, che bello rileggerti sul blog!!!! <3 <3 <3
    Anche io partecipo alla maratona di Giusy, speriamo di riuscire a leggere tutti i libri scelti ;) Della Mafi ho letto il primo... ma mi ha lasciato un po' così così, tant'è che non so se continuerò la lettura della serie >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, anch'io sono felice di essere tornata! ♥
      Lo spero anch'io, anche per rimettermi in paro con le lettura XD
      Spero che mi piaccia il libro della Mafi perché altrimenti ho preso anche i seguiti per niente lol

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3