giovedì 17 agosto 2017

What I'm going to read next

Hi my preciousss!
Come vi state godendo questo ultimo mese di vacanza? Io non riesco ancora a capacitarmi che questi tre mesi siano ormai finiti e che quest'anno dovrò affrontare gli esami del quinto. 😅
Comunque, la prossima settimana parto per la Sicilia e quindi non penso potrò pubblicare nulla da là però, come vi ho già detto, sarò più costante appena torno, ovvero dall'11 in poi! Per il momento vi volevo far vedere i libri che leggerò sicuramente in queste settimane!


Scheletri in realtà l'ho già cominciato e ho letto le prime due novelle, La nebbia (che è stata il motivo principale per cui ho comprato questo libro) e Tigri!: mi sono piaciute tutte e due ma non so, non riesco ancora a trovare una novella di King che riesca a prendermi molto e sinceramente non ho capito molto bene la seconda. The Bane Chronicles mi è arrivato qualche settimana fa e con questo dovrei finalmente concludere le novelle uscite fino ad adesso del mondo Shadowhunter: non vedo l'ora di cominciarlo perché sono davvero curiosa di conoscere di più sul passato di Magnus! Vicious penso sarà il primo che inizierò appena parto perché ne ho sentito parlare molto bene e la Schwab mi piace un sacco. Oltre a questi dovrò leggere due libri per la scuola, I Malavoglia e Senilità, e in realtà non sono molto entusiasta perché conoscendo la mia prof dovrò studiarli per filo e per segno. 


Questo libro me lo porto dietro da mesi ormai ma è davvero ma DAVVERO complicato da leggere. La nave di Teseo di V.M. Straka è composto sia dalla storia normale del libro sia dai commenti di due ragazzi che lo leggono e che, a mano a mano, scoprono sempre più segreti su questo romanzo. Rendetevi conto che dentro è pieno di cartoline, pezzi di giornale etc e sinceramente ancora non ci capisco un ciufolo di tutto e contante che sono quasi a metà libro. 😅 Tuttavia, allo stesso tempo mi incuriosisce da pazzi quindi non vedo l'ora di continuare (con calma però)!

Voi cosa state leggendo invece? ♥

2 commenti:

  1. La nave di Teseo mi ha sempre incuriosito, ma non credo avrò mai il coraggio di leggerlo, mi innervosisco velocemente quando faccio fatica a seguire il filo della narrazione 🙈
    In bocca al lupo con le letture per la scuola, anche io avevo dovuto leggere gli stessi libri e ricordo che avevano un effetto alquanto soporifero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho cominciato solo perché ce lo hanno regalato ed ero molto curiosa ma anche per me è molto difficile seguire il filo! >_<

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3