domenica 15 gennaio 2017

What a wonderful book #9

Hi my preciousss!
Questa prima settimana di rientro è stata un po' traumatica, soprattutto perché durante le vacanze ho poltrito tutto il tempo e adesso ne so pagando le conseguenze. 😓 Comunque, lo studio del pomeriggio mi toglie tutta la voglia di vedermi qualsiasi serie tv e quindi sono riuscita a leggere abbastanza! Scriverò presto una recensione della mia ultima lettura ma adesso vi lascio al post!

→ The Love Interest
→ Cale Dietrich
→ Feiwel & Friends
→ 384 pagine
→ 16 Maggio 2017 INEDITO
Goodreads

TRADOTTA DA ME Esiste una segreta organizzazione che prepara spie adolescenti. Gli agenti sono chiamati Love Interests perché avvicinarsi alle persone destinate ad avere grandi poteri significa ottenere preziosi segreti. Caden è un Nice: il ragazzo della porta accanto, con un corpo da sballo. Dylan è un Bad: il tenebroso, il ragazzo dall'anima oscura e pericolosamente affascinante. La ragazza per cui stanno competendo è importante all'organizzazione, e ognuno dei due dovrà starle dietro. Sceglierà un Nice o un Bad? Sia Caden che Dylan si trovano nel mondo esterno per la prima volta.  Sono ben addestrati e in testa ai loro giochi. Devono esserlo - chiunque non sarà scelto dalla ragazza morirà. Quello che però i ragazzi non si aspettano sono i sentimenti che sono al di là del loro addestramento. Sentimenti che potrebbero ucciderli entrambi.

PERCHE' MI ISPIRA? 
Non ho mai letto nulla del genere e non so, forse sarà il fatto di questa organizzazione segreta, ma mi attira davvero molto. Non so nulla dell'autore o di qualsiasi altra cosa e, infatti, lo leggerò un pochino a istinto perché, a parte la trama, non ho idea se sarà bello o no. 😂

Ever the Hunted [Clash of Kingdoms #1]
Erin Summerill ←
HMH ←
392 pagine ←
INEDITO 27 Dicembre 2016 ←
Goodreads

TRADOTTA DA ME La diciassettenne Britta Flannery è a suo agio solo nei boschi con il suo pugnale e il suo arco. Spende i suoi giorni scovando criminali insieme a suo padre, il leggendario cacciatore di taglie del Re di Malam - o almeno è quello che è, fino a quando suo padre non viene ucciso. Emarginata e sola e non avendo nessun diritto sulle terre del padre o sulla sua eredità, la ragazza cerca rifugio nel posto dove si sente più al sicuro: il Ever Woods. Quando Britta viene scoperta a fare bracconaggio dalla guardia reale, invece del cappio le viene offerto un accordo: la sua libertà in cambio dell'assassino di suo padre. Comunque, non è semplice. Il presunto killer non è nient'altro che Cohen McKay, l'ex apprendista di suo padre. L'unico amico che lei abbia mai avuto. Il ragazzo che un tempo aveva amato e che le aveva spezzato il cuore. Britta deve iniziare una pericolosa missione in un mondo di regni in guerra, re pazzi e magia oscura per trovare il vero assassino. Tuttavia, la ragazza possiede più potere di quello che pensa, e presto imparerà che la cosa che l'ha sempre resa diversa la farà diventare una spaventosa e pericolosa arma.

PERCHE' MI ISPIRA?
Ho sentito parlare di questo libro da qualche booktubers americano e la storia non l'ho trovata per niente male. Sono sempre attratta da libri di questo genere, ambientati in un regno, dove è presente la magia e, soprattutto, dove bisogna uccidere qualcuno (so che sembra strana quest'ultima frase ma mi piace vedere i protagonisti motivati a vendicare qualcuno).

→ The Falconer [The Falconer #1]IT La cacciatrice di fate
→ Elizabeth May
→ Chronicle Books
→ 378 pagine
→ 6 Maggio 2014 
Goodreads

Lady Aileana non ha paura della notte: è nelle pieghe del buio che può compiere la sua missione. Non ha paura degli stretti vicoli di Edimburgo e dei pericoli che vi si annidano: è lì che può trovare le sue prede. Perché Aileana, giovane figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto: se di giorno è una perfetta gentildonna del diciannovesimo secolo, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti, di notte è una spietata cacciatrice di fate. Tutto è iniziato un anno prima, la sera del suo debutto in società: la stessa, tragica sera della morte di sua madre, uccisa da un essere soprannaturale. Da allora, Aileana sente dentro di sé una voce selvaggia che la sprona alla vendetta. Da allora, ha intrapreso un duro addestramento per imparare a combattere le fate: creature assetate di sangue che si nutrono dell'energia vitale degli umani. È stato Kiaran, il suo affascinante maestro, a fare di Aileana una guerriera, allenandola alla battaglia. E sarà lui a farle scoprire lo straordinario destino che l'attende. Perché Lady Aileana è l'ultima cacciatrice di un'antica stirpe, l'unica in grado di proteggere l'umanità la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte, ormai imminente, del solstizio d'inverno.

PERCHE' MI ISPIRA?
Ho sentito parlare di questo libro da davvero troppo tempo e vorrei finalmente recuperare la serie! Inoltre, vorrei leggere un libro sulle fate che non sia qualcosa della Maas!

Paper Princess [The Royals #1]
Erin Watt ←
Everafter Romance ←
364 pagine ←
INEDITO 4 Aprile 2016 ←
Goodreads

TRADOTTA DA ME QUESTI REALI TI ROVINERANNO... Ella Harper è una sopravvissuta - una pragmatica ottimista. Ha trascorso tutta la sua vita spostandosi da città in città con la sua inaffidabile madre, sforzandosi di far finire tutto ciò e credendo che un giorno sarebbe riuscita ad uscire dai bassifondi. Dopo la morte di sua madre, Ella è veramente sola. Fino a quando non arriva Callum Royal, il quale toglie Ella dalla povertà e la porta nel suo elegante palazzo tra i suoi cinque figli, ognuno dei quali la odia. Ogni Royal è più magnetico dell'altro, ma nessuno è più affascinante di Reed Royal, il ragazzo che è determinato a rigettarla nei bassifondi da dove è venuta. Reed non la vuole. Dice che non appartiene ai reali. POTREBBE AVERE RAGIONE. Ricchezza. Eccesso. Raggiri. Niente di quello che Elle abbia mai vissuto e se vuole sopravvivere durante il suo periodo al palazzo reale, dovrà imparare a stabilire i suoi decreti reali.

PERCHE' MI ISPIRA?
Anche di questo ne ho sentito parlare molto ma molto bene da una booktubers americana e, sebbene non mi sembra molto il mio genere (per il romance), sono davvero curiosa di sapere perché è piaciuto tanto! Inoltre, una storia d'amore ogni tanto non è male 😉

9 commenti:

  1. La cacciatrice di fate aaaaaw <3 quanto vorrei leggere il secondo volume!!
    Gli altri invece mi ispira tanto! Sul primo nemmeno io so cosa pensare.. sembra interessante e originale, ma non vorrei che si trasformasse in un romance irritante..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io ho il timore che possa degenerare ma visto che ispira voglio dargli una possibilità!

      Elimina
  2. Ispirano anche a me questi romanzi! Poi le cover sono molto belle ;)

    RispondiElimina
  3. The love interest lo leggerò sicuramente *-*
    Anche Ever the hunted mi ispira parecchio!
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi sono curiosa di sapere il tuo parere! *_*

      Elimina
  4. The Love Interest può essere una genialata o una cavolata colossale XD Stupenda la cover però! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te! Spero che sarà la prima XD

      Elimina
  5. I primi due non li conoscevo, ma ora corro subito a inserirli in wish list perché mi ispirano da morire! :)
    The falconer è l'unico che ho letto, ma non mi ha convinto del tutto (nel senso che il libro di per sé mi era piaciuto, ma il finale per me era un grossissimo ), mentre l'ultimo è già in wish list :)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3