mercoledì 15 giugno 2016

Chi ben comincia #3

Hi my precious friends!
Come potete ben vedere ho cambiato la grafica! Mi ero stufata di quella precedente e così non ho resistito a sostituirla con un'altra. Con l'uscita del nuovo libro di Harry Potter (la cui trama lascia molto a desiderare... >_<) mi è venuta voglia di fare qualcosa usando questa immagine di Severus e Lily che mi piace un sacco. Devo dire che, anche se semplice, mi piace molto e penso di tenerla per un bel po'!
Comunque, ho appena cominciato l'ultimo libro di Hyperversum e vi volevo lasciare la prima pagina (non contiene spoiler): quanto tempo era passato! *_*

Il cavaliere bianco era in mezzo al fuoco. Si guardava intorno, come spaesato, o forse cercava qualcuno tra il fumo, ruotando il volto nascosto dall'elmo di ferro. La scena intorno a lui era indistinguibile: il bagliore delle fiamme dipingeva tutto con un unico vivido colore e il fumo chiudeva la visuale in un bozzolo opprimente in perenne movimento. Non si vedeva orizzonte, in quel bozzolo, né ingresso né uscita: solo fuoco in ogni direzione e quel cavaliere così alto, con la spada sguainata e rossa di sangue, a piedi, fermo a cercare qualcuno con gli occhi, senza emettere un solo richiamo. Daniel Freeland sapeva che stava cercando lui. Lo scorgeva bene nel fuoco, come se lo vedesse attraverso un vetro limpido, e gli stava di fronte, nel mezzo di un incendio che non lo sfiorava. Daniel non sentiva il calore delle fiamme né l'odore del fumo o il crepitio della materia che si consumava bruciando. Se anche il cavaliere avesse gridato il suo nome, lui non sarebbe riuscito a cogliere la sua voce. Era là, a pochi passi, e non poteva raggiungere quell'uomo armato, né poteva essere raggiunto. Il cavaliere bianco non lo vedeva e non lo udiva, perché il vetro immateriale che proteggeva Daniel dall'incendio era anche una barriera che separava i due da qualsiasi contatto. Il cavaliere ripose la spada con un gesto stanco, come se fosse arrivato troppo tardi per salvare qualcuno. Si tolse l'elmo e i suoi occhi chiari erano pieni di amarezza e di dolore. Quando si abbassò il camaglio, i capelli neri scesero sullo sterno fin quasi a sfiorare le ali aperte del falco d'argento ricamato su una cotta al centro di una fascia verticale azzurra. Daniel condivise nel profondo lo stesso dolore, eppure non si mosse né accennò una sola parola. Sapeva che non sarebbe servito a nulla gridare, sbracciarsi, correre dal cavaliere bianco: ci aveva già provato tante volte e in ogni tentativo aveva visto il guerriero spostarsi con tutto lo sfondo, sempre più avanti, sempre alla stessa distanza, come un miraggio, apparentemente a portata di mano eppure irraggiungibile, sordo e cieco a ogni suo richiamo. Affranto, Daniel lasciò che la scena venisse coperta dal fumo e sparisse nel buio insieme al cavaliere. 

6 commenti:

  1. La trilogia l'ho trovata carina ma Hyperversum Next l'ho amato proprio. Mi auguro che il prossimo esca presto :)
    Bella la grafica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sono ancora più curiosa di leggere il seguito! *_*
      Grazie ♥

      Elimina
  2. Ciao Vale! <3 Carinissima la nuova graficaaaa... e con queso estratto mi hai ricordato che dovrei leggere questa trilogia della Randall. Hai visto le nuove cover? Veramente belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa! ♥
      Si, infatti ne ho approfittato! Cominciala che non te ne pentirai *_*

      Elimina
  3. Ciao! Non avevo ancora visto la nuova grafica, mi piace molto *-*
    Questa serie mi ispira, ora con le nuove edizioni penso proprio la inizierò =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ♥
      Ahah le nuove edizioni ispirano un sacco XD

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3