lunedì 1 febbraio 2016

Monthly Reacap | Gennaio


Hi my lovely readers! ♥
Gennaio è passato davvero in fretta ed è stato un po' più impegnativo degli altri mesi ma ho comunque fatto delle letture davvero belle! Btw, in questo post vi volevo dire che ho modificato un po' il monthly recap aggiungendo una piccola cosina. Ho deciso che alla fine di ogni recap mensile parlerò di un libro che magari ho letto quando ero alle prime armi con la lettura e quindi farvi vedere quali sono state le letture della mia infanzia: che ne dite? Vi piace l'idea? Inoltre, se volete condividere anche voi un pezzettino della vostra infanzia sarei più che felice di postare anche uno dei vostri libri! Fatemi sapere che ne pensate! Intanto andiamo al recap!

POST DEL MESE


LETTURE DEL MESE


Questo mese ho letto sette libri! Mi sono piaciuti tutti quanti ma quello di cui me ne sono completamente innamorata è A court of thorns and roses: assolutamente stupendo! Tuttavia non è stato quello che ho amato di più: infatti, il premio come miglior libro del mese va a L'amore è come un pacco regalo che mi ha completamente travolta. ♥ Non ti avvicinare e Il piccolo principe sono state le uniche letture diverse rispetto al genere che leggo di solito: il primo mi ha entusiasmato molto e ho scoperto che il genere thriller psicologico mi piace molto; il secondo, invece, è stato più un viaggio tra alcuni sentimenti che avevo stavo nascondendo. Incantesimo è stata una delle letture più piacevoli, insieme a Principe azzurro per un giorno che si sono fatti divorare. Mi è piaciuto anche Cinder ma mi aspettavo qualcosa di più ma confido molto nei prossimi libri!

TBR GENNAIO

Incantesimo | Non ti avvicinare | Cinder | A Court of Thorns and Roses | Inferno


A MOMENT IN THE PAST 

Goodreads
Per questo mese vi volevo parlare di Orrendi per sempre che ho letto quando ero alle elementari. Fin da piccola sono stata sempre attratta da tutto ciò che era un po' scheletroso o dark e, quando ho visto la trama e la copertina di questo libro in libreria, ho fatto di tutto per farmelo prendere da mia madre. Devo dire che mi era piaciuto moltissimo, tanto che avevo preso anche il seguito! Orrendi per sempre parla di quattro bambini un po' diversi da tutti gli altri: infatti loro sono considerati delle specie di mostri. Una manda scariche elettriche, una è morta (pensate che perde anche dei pezzi del suo corpo qualche volta), uno è pieno di ferite che non si rimarginano mai facendo apparire molto macabro e l'ultimo, quello più normale, è un genio che però non può usare le gambe. È una storia di questi quattro ragazzi che, grazie a uno di loro, si incontrano e cominciano ad aiutare chi ne ha bisogno. L'avete mai letto?


9 commenti:

  1. "L'amore è come un pacco regalo" l'ho letto anche io e l'ho trovato carinissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel libro è stato davvero una piacevolissima sorpresa! *_*

      Elimina
  2. Incantesimo non l'ho ancora letto, devo finire il primo.
    Buone letture!!

    RispondiElimina
  3. A court of thorns and roses *__* Stupendo quel libro!Io avevo adorato Cinder ma ti garantisco che è una di quelle serie che migliora di volume in volume, ho appena finito Cress e l'ho trovato meraviglioso.
    Carinissimo Hex Hall *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sono sempre più curiosa di leggere i seguiti! *_* Di acotar non vedo l'ora che esca il secondo!!

      Elimina
  4. Orrendi per sempre sembra troppo carino! Sebbene dark e orrido e tutto il resto xD
    La trilogia delle cronache lunari la ADORO e spero di riuscire a leggere presto Il piccolo principe :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha si era stato davvero divertente come libro! XD Il piccolo principe leggilo perché è davvero una lettura velocissima e che ti lascia molto dentro ♥

      Elimina
  5. Incantesimo non so quando uscirà l'ultimo ma spero presto!!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3