venerdì 3 aprile 2015

Monthly Recap | Marzo

Buonasera, lettori! E anche marzo è finito! Non so voi ma per me questi mesi stanno passando davvero veloce e, in questi primi giorni di vacanza non ho fatto assolutamente niente. Non sono riuscita a leggere molto: ho letto si e no qualche capitoletto di Ladri di sogni la sera. Intanto, però il tempo è davvero bello e spero che duri! A voi come va? Purtroppo, fino a lunedì sera non potrò connettermi quindi non potrò né pubblicare nulla né passare tra i vostri blog :c Peerò passiamo al recap!



POST DEL MESE
To be read : Marzo | Happy B-Day to The Paradise of Books (se non l'avete fatto, partecipate al giveaway!) | Toc toc! New Books | Liebster Award 2015 | Chi ben comincia | Weekly Recap 


LETTURE
Questo mese ho letto solo tre libri! Confido in Aprile. Scrivimi ancora lo volevo leggere da tanto e, nonostante mi sia piaciuto molto, avrei tanto voluto che fosse scritto in prima persona, invece che con email o lettere, perché avrei voluto sapere quello che pensavano Rosie e Alex: quello che mostriamo non è mai completamente uguale a ciò che siamo davvero. Hyperversum - Il Falco e il Leone è stata la lettura che mi è piaciuta di più! La Randall non si smentisce mai! Mentre, Raven Boys, è stata una piacevole sorpresa. Tra i personaggi che si sono contesi il mio cuore, questo mese ci sono Ian di Hyperversum e Ronan di Raven Boys anche se, quest'ultimo ancora non lo conosco ancora bene.


TBR MARZO 3/6
SERIE INIZIATE Raven Boys 1/4
SERIE CONTINUATE Hyperversum - Il Falco e il Leone 2/3
AGGIORNAMENTO SFIDE


9 commenti:

  1. Ciao Arya!! Anche io questo mese ho fatto la conoscenza dei ragazzi Corvo, e Ronan è sicuramente quello che mi incuriosisce di più, sento che c'è ancora tantissimo da scoprire su di lui! Ma, tra parentesi, che nome è motosega per un pulcino di corvo???? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel secondo libro si scopre davvero tanto su di lui!! *__* Ahahah anch'io l'ho pensato! In inglese è un po' meglio ma motosega proprio non mi piace ahah! XD

      Elimina
  2. Della Aehrn ho letto vari libri, ma non questo, mentre Raven Boys e Hyperversum sono nella mia WL...

    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  3. Arya ♥♥ Scrivimi ancora io l'ho amato *--* Forse in effetti se le lettere fossero state ancor più personali sarebbe stato ancor più bello, quasi un diario ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy, io non vedo l'ora di guardare il film! Sono davvero curiosa! ♥

      Elimina
  4. Sii leggilo quel libro è di una dolcezza unica! *_*

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3