domenica 24 agosto 2014

Weekly Recap #1

Buon pomeriggio lettori!^^
Sto pubblicando questo post dal cellulare e ci sto mettendo un secolo! Ah quanto mi mamca il mio pc! Comunque ecco il primo appuntamento con questa rubrica che sostituirà W...W...W...Wednesdays :3



~Post della settimana~


~Letture concluse~

Questa settimana ho letto poco perché mi devo ancora rimettere in carreggiata con i compiti (ma chi da i compiti al liceo!? -.-) e la mia voglia di leggere è un po' repressa con Memorie di Adriano (altro compito per la scuola) che, diciamo, non mi entusiasma molto per il momento.

  • Mi piaci da morire ll'ho vinto al giveaway sul blog Libri D'Incanto e ora che sono tornata sono riuscita a leggerlo. È stata una lettura molto carina, a breve posterò la recensione. :3

~Sto leggendo...~

  • In questo momento sto leggendo Storia di una ladra di libri e Memorie di Adriano ma quando mi arriveranno i nuovi aacquisti penso che interromperó la lettura del primo (il secondo non posso purtroppo -.-).

~Prossime letture~

Ho ordinato tre libri da amazon, due in inglese e uno italiano e penso che quelli inglesi saranno le mie prossime vittime. Inoltre devo far muovere la mia libreria a ordinare Il labirinto perché non ce la faccio più ad aspettare! >.<

  • Il primo libro inglese è Anna and the French Kiss di cui ho sentito parlare molto bene in molti blog e così mi sono incuriosita e l'ho ordinato. ^^
  • L'altro ha un titolo stupendo e che rispecchia molte di noi u.u Fangirl non potevo non prenderlo quando mi è apparso come suggerimento dopo il primo libro!

Tbr *summer*

 1. Millennio di Fuoco - Seija / 2. Noi siamo infinito / 3. It / 4. L'acchiappasogni / 5. Shining / 6. La Torre Nera - L'ultimo cavaliere #1 / 7. Le Cronache di Narnia - La sedia d'argento #6 / 8. Le Cronache di Narnia - L'ultima battaglia #7 /  9. Fino all'ultimo respiro / 10. Pandora /  11. Hyperversum - Il falco e il leone #2 / 12. Hyperversum - Il cavaliere del tempo #3 / 13. Doctor Sleep /14. The Dome / 15. Brisingr / 16. Come lacrime nella pioggia / 17. Memorie di Adriano /18. Mi piaci da morire /19. Cujo


~Spazio note~

Ho mille recensioni da postare, tra me e Lizzie, e sto cercando di organizzarmi bene tutto ma questa ssettimana uscirò quasi sempre e quindi cercherò di pubblicare qualcosa la mattina o la sera. Inoltre, come avevo detto su faccialibro, verso settembre io e Lizzie organizzeremo un bel Gruppo di lettura (il primo ^-^). Speriamo che la scelta del libro vi piacerà però per il momento non posso rivelare nulla perché è ancora tutto da organizzare. :3
Inoltre, come avete visto ho cambiato grafica dopo nemmeno un mese (quella di prima mi cominciava davvero a stufare anche se amo il blu) e spero che questa qui, con la mia bella Belle nell'immagine, duri un po' di più (sto cominciando a imparare a modificare le immagini u.u).

16 commenti:

  1. Ciao Arya!
    La grafica è dolcissima *__*
    Volevo ringraziarti per averci nominato per The Very Ispiring Blogger Award (in settimana faremo il post ;)
    Ho sentito parlare benissimo di Anna and the French Kiss e ovviamente di Fangirl ----> naturalmente aspetto anche le tue recensioni ;)
    P.S. Felicissima che ti sia piaciuto "Mi piaci da morire" anche se io non l'ho letto ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet! Grazie *-* Non vedo l'ora di vedere le vostre risposte ^-^ Penso che dell'autrice di Mi piaci da morire prenderò altri libri :3

      Elimina
  2. Ciao Arya!!!
    Bello il cambiamento di colore nella grafica, e poi mi piace tanto Bell ^_^
    Fangirl mi incuriosisce da sempre, peccato che nella mia biblioteca non ci sia, devo decidermi a prenderlo in ebook...Sono curiosa di sapere che libro avete scelto per il GDL.
    Aaaahhhh Raivo uscirà il 16, non vedo l'oraaaaa *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia la grafica! ^_^
      Io Fangirl sono andata sul sicuro e l'ho preso cartaceo u.u Anch'io non vedo l'ora che esca Raivo! *o* Il 16 mi fionderò in libreria come una pazza! :'D

      Elimina
  3. Ciao Arya :).
    La grafica è gradevole V.V.
    Hahah, scherzo. It's Beautiful *-*.
    'Storia di una ladra di libro' devo iniziarlo proprio ora (dopo aver finito 'Colpa delle stelle' di Green).
    Speriamo mi piaccia ^_^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie :') Storia di una ladra di libri è davvero carino per il momento. ^.^ Colpa delle Stelle! Quanto mi è piaciuto quel libro *-*

      Elimina
  4. Anche tu cambio di grafica? Mi piace un sacco! *-*
    Anche io ho ordinato Anna and the frnch kiss e Fangiiiirl! *^^^^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee Tessa! *o*
      Aww allora poi ci scambiamo le opinioni! *-*

      Elimina
  5. Mi piace tanto la grafica! *^*
    Anna and the french kiss è bellissimo *_*
    Fangirl lo leggerò presto anche io!!
    Invece Storia di una ladra di libri non so se mi ispira.. com'è?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada! *^*
      Infatti ho preso Anna and the French Kiss proprio perché ho visto tantissime recensioni positive e un po' di romanticismo ci voleva. u.u Storia di una ladra di libri è davvero carino! Non me lo aspettavo! :3

      Elimina
  6. Mi piacciono i libri della tua tbr e che hai preso haha :3
    Ora vado a leggermi tutti i post e commentarli, perchè sono stato al mare e non ho potuto leggere i post w.w

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahha io sono tornata da poco dal mare :')

      Elimina
  7. Anch'io volevo leggere anne the french kiss come primo libro in inglese ma ho seri dubbi >.< non sono proprio portata per questa lingua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cominciato con City of Heavenly Fire della Clare ma in realtà leggevo libri inglesi anche prima per via della scuola di inglese dove vado.. e devo dire che è molto utile ^.^

      Elimina
  8. Ciao Arya, mi piace tantissimo l'idea dei Weekly Recap!
    Comunque ti consiglio davvero di dare questa occasione a Anna and the French Kiss, è scorrevolissimo e non ti deluderà di certo :3 Fangirl lo sto leggendo, per ora è molto coinvolgente e ti farò poi sapere se il giudizio finale è positivo.
    Grafica stupenda, mi piace davvero molto l'header :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww sono ancora più sicura che mi piaceranno! *_* Poi non vedo l'ora di vedere la tua recensione di Fangirl! :3

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3