mercoledì 9 luglio 2014

W...W...W...Wednesdays #12

Buon giorno lettori!^^
Ho cominciato Il segno dei quattro di Conan Doyle e devo dire che mi sta prendendo molto! *-* Questo pomeriggio non ci sarò quindi cerco di fare i post stamattina! E appena posso la recensione di Assassinio sull'Orient-Express che mi è piaciuto molto!^^ Comunque, oggi ritorno con questa rubrica che da un po' non è più settimanale per colpa mia, ma d'ora in poi cercherò di farla settimanalmente!^^

W...W...W...Wednesdays è una rubrica a cadenza settimanale, di ogni mercoledì, inventata dal blog Should Be Reading, dove vi mostrerò i libri appena letti, quelli che sto leggendo e quelli che leggerò.

Partecipare è semplice, bisogna rispondere a tre domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)


What are you currently reading?


Sto leggendo Il segno dei quattro di Arthur Conan Doyle. Per il momento non posso dire molto, visto che non ho letto molto, ma dalle poche pagine che ho sfogliato penso che non sarà l'unico libro di Sherlock che leggerò! Non avevo mai letto un suo libro, avevo visto solo i film e la serie tv appena uscita, ma lo Sherlock dei libri è tutt'altra storia. Mi piace tantissimo con quel suo carattere da bohemien!**

What did you recentlty finish reading?


Ho appena finito Assassinio sull'Orient-Express di Agatha Christie. Lo avevo cominciato per il Reading Challenge: Book World Tour ma , ahimè ieri ho scoperto che questo stramaledetto treno, per l'omicidio, si ferma un po' più giù...ma non fa niente perché comunque era una lettura che dovevo leggere. Intendo che non ci ho perso nulla, anzi, ci ho guadagnato perché è davvero bello questo libro. Agatha Christie è un genio del giallo e alcune volte mi perdo nei suoi tranelli e vado fuori strada, non capendo chi è l'assassinio. Come in Dieci piccoli indiani che stavo cominciando letteralmente a impazzire xD

What do you think you'll read next?


Allora, non lo so con certezza, ma penso che leggerò un altro di Sherlock Holmes. Devo solo decidere quale perché in casa avevo solo Il segno dei quattro, quindi dovrò andarne a prendere (o prestare) qualcun'altro. Qualcuno ha letto le avventure di Sherlock Holmes? Me ne consigliate uno in particolare?


Oggi è una rubrica tutta in Giallo! xD Conoscete le mie letture? E le vostre? ^^



11 commenti:

  1. Ieri ho visto tutta la prima stagione di Sherlock costretta dalla mia migliore amica ;)
    E mi è proprio piaciuta **
    Assassinio sull'Orient-Express volevo leggerlo anche io per il Book World Tour. Peccato che non vada bene :/
    Sai, ti consiglio di prendere quel mammut giallo di Tutto Sherlock Holmes! Comprende tutti i libri e costa solo 14 euro! La mia amica l'ha preso l'altro giorno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che lo farò! ;) Intanto leggo questo e oggi la mia amica super-fan-sfegatata di Sherlock mi presta Il mastinio dei Baskerville che ha detto che è il suo preferito! ^-^

      Elimina
  2. Un mercoledì dedicato ai classici gialli ^-^
    Se mi dici Sherlock a me viene in mente Robert Downey Junior ahahahah xD
    Anyway, sono curiosa di leggere le recensioni di questi, io invece ho finito L'ultimo sogno di Valentina Fontana, e sto leggendo Adversus Sol di Giulia Carlentini ^-^ dopo non lo so invece eheh xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me! Amo quell'attore!** Non vedo l'ora che fai la recensione di Adversum Sol perché mi ispira parecchio!^^

      Elimina
  3. adoro sherlock holmes *-* il segno dei quattro l'ho letto in inglese qualche anno fa e l'ho trovato molto carino!

    RispondiElimina
  4. Giallo British questa settimana eh?!?! Agata Christie voglio leggerla anche io, mi hanno consigliato però di iniziare dai libri meno famosi, pare che siano i migliori! Ora spulcio Goodreads per scegliere il titolo giusto!!
    Anche io partecipo alla Challenge "Book World Tour", ma ancora non ho iniziato nessun libro, devo sbrigarmi a scegliere ahahah!! L'indecisione mi ucciderà!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah noo c'è tempo! :') Se trovassi uno di Agatha Christie ambientato in un Paese del Nord Europa lo prenderei subito! *-*

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Adoro il British old Style Conan Doyle Agatha Christie ......
    Il mio personaggio preferito tra quelli di Agatha e Conan ?
    Sicuramente il vecchio investigatore amante del violino, il misogino per eccellenza Sherlock Holmes !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il segno dei quattro è il suo primo libro che leggo e anche io sto amando tantissimo Sherlock Holmes adesso! *-* Sono contenta che ti piacciano! :3

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3