giovedì 17 luglio 2014

A fragment of #4

Buon giorno lettori!^^
Forse sarebbe più appropriato buon pomeriggio ma lasciamo perdere!^^ Ho quasi finito il libro di Hyperversum e devo dire che, per il momento (poi non so alla fine cosa succederà) mi sono commossa solo per gioia e non per tristezza. Non avrei mai immaginato, inoltre, che mi potesse piacere così tanto un libro storico! Ora ne vado pazza! Le cose che succedono qui, nel medioevo, mi fanno venire sempre i brividi e la Francia mi sta cominciando a piacere di più rispetto a prima (i francesi però no. u.u)!
Comunque, visto che sto amando questo libro vi voglio lasciare un frammento delle sue pagine. :3

A fragment of è una rubrica casuale ideata dal blog Divoratori di libri dove posterò un frammento del libro che sto leggendo.

Hypervesum di Cecilia Randall.
-Lo sai, Carl? Chi ha il coraggio di combattere e di affrontare il sangue per ciò che ritiene giusto rimane marchiato- disse all'improvviso Daniel dalla sua branda. -E' un marchio che ti viene inciso addosso, fuori e dentro, e che ti trasforma per sempre. Non è facile sopravvivere dopo averlo ricevuto... comincio a capire che ci vuole molto più coraggio a portarlo addosso che a riceverlo. E se il marchio è così profondo, forse solo un eroe può sopportarlo e tiare avanti.-                                                                                                  -Non è necessario essere eroi per sopravvivere, se hai qualcuno per cui continuare a lottare- replicò Ian stancamente. -Anche l'esperienza peggiore si attenua nel tempo e ti lascia respirare alla fine.-

Vi è piaciuto? :3

2 commenti:

  1. Bello bello, voglio leggerlo assolutamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto molto lo stile della Randall! Penso che leggerò anche Millennio di Fuoco! **

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3