mercoledì 16 luglio 2014

30 Giorni di Harry Potter (14)

Scusate lettori!
Mi ritrovo sempre la sera a fare questa rubrica, anche se metto la sveglia per le 12:30! >-< Alla fine è come se le facessi per il giorno dopo! Comunque cercherò di farle durante il pomeriggio, da ora in poi. Oggi mi sono dedicata la mattina alla mia lettura,( che si sta facendo man mano sempre più intrigante e inoltre, adesso si sta scoprendo un complotto >-<!) e nel pomeriggio mi sono data alla cucina e ho fatto qualche dolce (solo biscotti! xD La mia abilità è limitata :')). Comunque, andiamo a vedere la domanda di oggi prima che scadano i 4 minuti alla mezzanotte! 


14. La tua scena preferita in Harry Potter e la Camera dei Segreti.

Penso che la mia scena preferita sia stata quando Harry e Ron seguono i ragni e raggiungono Aragog! Mi ha fatto morì dalle risate Ron lì! xD 
Anche se ce ne sono state di scene belle! Soprattutto Ron! Nei primi libri mi fa sbellicare! :')



E la vostra? :3 (Alla fine non sono riuscita a fare il post in 4 minuti e ho passato la mezzanotte >-<)


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo pensierino :3