mercoledì 16 luglio 2014

30 Giorni di Harry Potter (12)

Buona sera lettori!
Ho finito di vedere Colpa delle Stelle (non potevo aspettare fino a settembre xD) e sono in un bagno di lacrime ç-ç Però mi ha fatto anche divertire in alcune scene, come tipo quando Gus, Hazel e Isaac vanno a tirare uova alla macchina di Monica (l'ex fidanzata di Isaac) e la madre esce e Gus le dice "Sua figlia ha commesso una grande ingiustizia, così veniamo per vendetta. Non siamo molto minacciosi, tra tutti e tre abbiamo cinque gambe, quattro occhi e due paia e mezzo di polmoni, ma abbiamo anche due paia di dozzine di uova, quindi se fossi in lei, tornerei dentro" xD Mi stavo sbellicando! :')
Comunque, eccoci di nuovo con questa rubrica di 30 Giorni di Harry Potter!


12. Coppia preferita.

Sarà banale ma sicuramente Ron ed Hermione! Mi sono sempre piaciuti insieme e quando si sono baciati nell'ultimo pensavo "allelujaa" perché non vedevo l'ora da sette libri! xD 





E la vostra coppia preferita? ^^


5 commenti:

  1. Ciao Arya :3
    Aahhh, voglio vederlo pure io il film *.* però aspetterò settembre, anche perchè mia sorella festeggia il compleanno proprio quel mese, ed è probabile che andremo al cinema dato che lei ha amato il libro alla follia :D
    Anyway....la coppia preferita è Hermione/Ron, concordo!
    Ma, ma...stai leggendo Hupeversum e non mi dici nulla?? La Randall è fantastica, voglio leggerla anche iooooo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Hypervesum è fantastico!** Mi sta prendendo tanto! Di solito non leggo libri storici (nonostante Martin sia un po' così) ma questo è bellissimo! Appena puoi leggilo :3

      Elimina
  2. DEVO. LEGGERE. COLPA. DELLE. STELLE. OKAY? OKAY. :')
    Comunque, vale come coppia preferita Voldemort e Bellatrix? *-* Sono FANTASTICI!
    P.S.: anche io ho adorato la coppia Ron-Hermione, invece mi ha deluso quella Harry-Jin.
    Non è stata parte integrante della saga e sembravano dei perfetti sconosciuti nei film (PARERE MIO, lol)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah sei troppo forte :') Comunque, anche a me non sono piaciuti molto nel film Harry e Ginny.. :/

      Elimina
    2. Oddio scusa, si scriveva Ginny ahahah

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3