martedì 3 giugno 2014

Teaser Tuesdays #9

Buona sera (o dovrei dire buona notte!) lettori!
Ormai Martedì è agli sgoccioli ma voglio comunque fare questa rubrica che non riprendevo da un bel po'! Il motivo non è che me ne sono scordata, ma in questo mese ho letto per tutto il tempo i libri di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e se facevo un teaser su uno di questi libri di sicuro facevo spoiler, anche soltanto dicendo chi stava parlando (ormai non si sa più chi sopravvivrà e chi no, quindi un nome può dire tutto). Comunque, adesso sto leggendo Shadowhunters-City of Heavenly Fire di Cassandra Clare in lingua. Sono arrivata solo al 6 capitolo ma sta già succedendo il finimondo! >-<


  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Il mio libro (traduzione mia) :
Shadowhunters- City of Heavenly Fire di Cassandra Clare.

E i Nephilim- noi tendiamo ad amare in modo molto schiacciante. Di innamorarci solo una volta, di morire di pene d'amore- il mio vecchio tutor usava dire che i cuori dei Nephilim erano come i cuori degli angeli: loro provavano ogni sofferenza umana, e mai guarivano." 
"Ma tu lo hai fatto. Hai amato Valentine, ma adesso tu ami Luke."
"Lo so." lo sguardo di Jocelyn era distante. "E' stato prima dopo che spesi più tempo nel mondo mondano che ho cominciato a realizzare che non era come l'idea dell'amore della  maggior parte degli umani  . Ho realizzato che tu puoi averlo più di una volta, che il tuo cuore può guarire, che tu puoi amare ancora e ancora. E io ho sempre amato Luke. Posso non averlo saputo, ma lo ho sempre amato.





C'è stata una parte in cui non penso di aver tradotto bene perché non mi suona. 
Comunque, che ne dite? Vi piace? E voi? :D

2 commenti:

  1. Ciaooo...ti dirò della Clare ho letto solo Le origini:l'angelo, che mi era piaciuto, e avevo anche intenzione di terminare la trilogia, ma uno spoiler maledetto mi ha rovinato il finale e ci ho rinunciato >-< quest'altra saga non l'ho mai letta, ma magari aspetto che pubblichino anche questo in Italia, così ho la saga tutta completa a disposizione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow sicuro che ti ha rovina la saga! >-< Per questa non ti preoccupare che l'ultimo in italia esce a Luglio! ^o^

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3