lunedì 7 aprile 2014

Nuova grafica!

Buon pomeriggio lettori!
Come avete notato ho cambiato grafica del blog! Tutto questo è cominciato da quando ho cominciato a frugare tra le immagini cercando uno sfondo per il mio computer e ho trovato questo albero gigantesco che mi ha davvero colpita! Così ho deciso di metterlo come immagine del blog e da lì ho cambiato tutto. Mi piace molto l'abbinamento verde-nero-bianco proprio perché mi fa pensare alla natura e quest'albero che ho trovato mi fa pensare un po' agli elfi, questi ultimi poi mi fanno pensare a Il Signore degli Anelli che amo incondizionatamente!*^* Voi che ne dite? Vi piace questa grafica? Spero davvero di sì! Intanto vi lascio con qualche frase di Eragon che mi ha davvero colpita e spero che così possa colpire anche voi!



-Che cosa dice il tuo cuore?
-Il mio cuore è morto da tempo.

Il mare è un emozione incarnata. Il mare ama, odia e piange. Sfida ogni tentativo di catturalo a parole e rifiuta ogni pastoia. Qualunque cosa tu dica di lui, c'è sempre qualcosa che ti sfuggirà.

Il sangue conoscerà il sangue. Combatterò. I nostri Wydra, i nostri destini ci legano, ma non mi sfidare. Ti porterò a casa perché sono in debito, ma sappi che voliamo verso la follia. 

Ce ne sono davvero molte altre ma me ne voglio tenere qualcuna per la recensione. ;) Per oggi è tutto perché ho un'infinità di compiti da fare. ç__ç


2 commenti:

Lasciami un tuo pensierino :3