martedì 8 aprile 2014

Teaser Tuesdays #4

Buongiorno lettori!
Sono tornata con un altro appuntamento della rubrica di Teaser Tuesdays, creata dal blog Should Be Reading che consiste nel prendere uno spezzone del libro che state leggendo.


Lo possono fare tutti e le regole sono molto semplici:

  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Ecco il mio libro:
Eragon (Ciclo dell'Eredità #1) di Christopher Paolini.

Le sue parole lo spaventarono."Un'altra morte... chi dovrò perdere adesso?" La sua mente corse subito a Roran. Poi pensò alla sua terra d'origine. "Che cosa potrà indurmi a partire? E dove andrò? Se ci sono altre terre al di là dell'oceano oppure a est, soltanto gli elfi le conoscono."
Angela si massaggiò le tempie e trasse un profondo respiro.
-Quest'altro osso è più facile da interpretare, ed è anche più piacevole.- Eragon lo guardò e vide un bocciolo di rosa racchiuso in una falce di luna. Angela sorrise e disse: -Nel tuo futuro c'è una grande storia d'amore, straordinaria, come suggerisce la luna, che è simbolo magico, e forte abbastanza da travalicare gli imperi. Non so dirti se questa passione avrà un epilogo felice, ma il tuo amore sarà di nobile stirpe. E' potente, saggia e bella oltre ogni dire.- 



Pagina 243.

                               
                                              Che ne dite del mio pezzo? Avete letto il libro?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo pensierino :3