domenica 20 aprile 2014

Buona Pasqua! ♡

Buon pomeriggio miei cari lettori!



Sono passata un attimo per augurarvi una buona pasqua e spero che ve la stiate godendo! Io non prorpio...sono a un pranzo infinito e ho mangiato davvero troppo >_<   Oggi è un giorno importante e penso che passerò il pomeriggio a leggere,  visto che qui dove sono io, lontana da casa mia e dai miei amici,  ho solo i miei libri che mi possono fare compagnia. In compenso ho quasi finito Eldest e non sapete quanto sono in ansia per come finirà!  E voi? Come vanno le vostre letture? Siete riusciti a leggere qualcosa durante questo inizio vacanze?
Oggi non sto neanche con il computer quindi vi saluto e vi faccio ancora tanti auguri di buona pasqua!

PS: avrei voluto mettere un immagine di pasqua ma il mio telefono ha deciso che non posso :') Magari domani visto che è comunque pasquetta ci potrei riprovare ♡

 

2 commenti:

  1. Buona Pasqua Arya ^_^
    io vado un po' a rilento con le letture (e meno male che ci sono le vacanze ahaha) ma ho terminato La principessa *____* bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Aww *__* io ho adorato quel libro...poi la fine è stata bellissima ♡

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3