lunedì 27 febbraio 2017

Toc toc! New books! #8

Hi my preciousss!
Scusatemi ancora per l'assenza: spero di rifarmi di più nel prossimo mese! Comunque l'altro ieri ho finito Unwind (di cui ho scritto una recensione che pubblicherò presto) e Red Rising (HALLELUJAH) che pensavo di non terminare più: del secondo scriverò una recensione in seguito, adesso voglio distaccarmi un po' da questo romanzo. XD Comunque, vi lascio ai miei ultimi acquisti (ma da quanto era che non usavo questa rubrica? 😱)

INFO LIBRO
Il primo libro che ho preso è stato Tales from a Shadowhunter Academy che mi ripromettevo di leggere da secoli e che finalmente, grazie ad un atto di bontà da parte di mio padre, sono riuscita ad avere. Non leggo qualcosa della Clare da troppo tempo e dopo il finale di TMI non vedo l'ora di rivedere tutti i personaggi e qui, in particolare, Simon! Inoltre, ho visto che all'interno ci sono anche delle fan art di Cassandra Jean e mio dio quanto sono belle. 😍

È ormai da giorni che sbavo su questa copertina per quanto mi piace e se non lo inizio subito penso di scoppiare! Non so perché ci ho messo così tanto a decidermi a prendere questa bellezza ma dovrò aspettare ancora un altro po' perché vorrei prima leggermi le cronache per evitare qualsiasi spoiler (ci sono passata con TID e TMI e non voglio ripetere la cosa). Durante quest'anno ho sentito parlare benissimo di Lady Midnight e sono proprio curiosa di vedere come è!

Ps. I still love you è stata una spesa inaspettatta perché, nonostante l'estate scorsa abbia riletto il primo per continuare la serie, non ci stavo pensando più e se non l'avessi visto in libreria non so a quando sarebbe stata rimandata la lettura. Comunque, l'ho iniziato da qualche giorno e per il momento mi sta piacendo! Non vedo l'ora di continuare!

INFO LIBRO 
Unwind l'ho preso su Book Depository e l'ho finito da poco: ve ne parlerà meglio nella recensione ma al momento vi dico che mi è piaciuto molto e che sicuramente continuerò la serie e inizerò qualche altro libro di quest'autore!


Ne conoscete qualcuno? ☺

4 commenti:

  1. (non si vedono le foto, sigh)
    Tales from a Shadowhunter Academy al momento è l'unico libro della serie che mi manca, insieme a Storia di illustri e abitanti del mondo dei nascosti (ma questo lo vedo più come un extra e al momento può aspettare). Adesso che è uscita la versione cartacea ne approfitterò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non si vedono? Io le vedo :O *si impanica*
      Comunque, io ero indecisa se prendere quella italiana o quella inglese ma quando l'ho trovato in lingua non mi è importato più nulla XD

      Elimina
  2. Jenny Han rientra nelle mie letture estive preferite! Non saprei descrivere la sensazione che provo leggendo i suoi libri, se non paragonarla a zucchero filato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avevo pensato a questa similitudine ma mi sembra azzeccatissima per i suoi libri!!

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3