giovedì 18 febbraio 2016

What a wonderful book #5

Hi my lovely readers!
Sono davvero dispiaciuta per la mia assenza ma questo mese è un po' così! Già tanto che sono riuscita a leggere due libri (di cui uno faceva seriamente pena, vedrò se parlarvene poi)! Finalmente ho avuto un attimo per prendere il pc e ho già fatto il primo ordine su amazon per le mie nuove letture: non vedo l'ora che arrivino! Voi che state leggendo al momento? C'è qualche anima che, come me, non è riuscita a leggere molto? Btw, vi lascio dei libri che mi ispirano parecchio di cui uno di loro lo prenderò nel mio prossimo ordine :D

→ The Shadow Queen
→ C. J. Redwine
→ Balzer + Bray
→ 400 pagine
→ 16 Febbraio 2016 INEDITO
Goodreads

TRADOTTA DA ME Lorelai Diederich, incoronata principessa e fuggitiva in libertà, ha una missione: uccidere la strega cattiva che preso il trono di Ravenspire e la vita di suo padre. Per fare ciò, Lorelai deve usare l'unica arma che lei e Irina hanno in comune: la magia. Dovrà essere più veloce, più forte e più potente di Irina, la maga di Ravenspire più potente che sia mai esistita.
Nel vicino regno di Eldr, il padre e il fratelli più grande del principe Kol sono uccisi da un'invasione di un esercito di orchi magici e l'unico modo per lui per sistemare la cosa è fare un patto con la regina di Ravenspire, promettendole di diventare il suo cacciatore... e portarle il cuore di Lorelai.
Tuttavia Lorelai non è assolutamente come Kol si aspettava - bellissima, feroce e inarrestabile - e nonostante la magia oscura, Lorelai è trascinata dal passionale e problematico re. Lottando per stare un passo avanti al cacciatore dragone (?) - per cui lei prova qualcosa in più di quanto dovrebbe - Lorelai fa qualsiasi cosa in suo potere per danneggiare la regina cattiva. Tuttavia Irina non sarà sconfitta senza una battaglia e la sua ultima mossa potrebbe costare alla principessa l'unica cosa che le è rimasta.

→ This is where it ends
→ Marieke Nijkamp
→ Sourcebooks Fire
→ 292 pagine
→ 5 Gennaio 2016 INEDITO

TRADOTTA DA ME 10:00 a.m.
Il responsabile di Opportunity, la scuola superiore di Alabama, finisce il suo discorso. dando il benvenuto all'intero corpo studentesco per il secondo semestre e incoraggiandolo ad eccellere e ad uscirne vittorioso.
10:02 a.m.
Gli studenti si alzano per lasciare l'auditorium ed andare alla loro nuove classi.
10:03 a.m.
Le porte dell'auditorium non si aprono.
10:05 a.m.
Qualcuno inizia a sparare.

Raccontato nell'arco di 54 minuti strazianti da quattro differenti punti di vista, il terrore regna quando la calcolata vendetta di uno studente si trasforma nell'ultimo gioco per la sopravvivenza.

→ Hyperversum Next
→ Cecilia Randall
→ Giunti
→ 432 pagine
→ 13 Gennaio 2016
Goodreads

Phoenix, Arizona, futuro prossimo. Alexandra Freeland, furiosa perché l'ennesimo brutto voto in fisica la costringe sui libri, rinunciando al primo agognato appuntamento con Brad, si aggira come un animale in gabbia nella biblioteca del padre Daniel, fino a che un antico volume miniato non attrae la sua attenzione. Non l'ha mai visto, come fosse un segreto attentamente custodito. All'interno, un enigmatico biglietto firmato da Ian, il migliore amico di Daniel, e una password. Alex accende il vecchio computer del padre, che non gli ha mai visto usare, e scopre un'antiquata versione di un videogioco di culto: Hyperversum, celebre per la veridicità con cui sa ricreare l'ambientazione medievale. La tentazione è forte. Alex si crea un avatar e avvia la sessione di gioco. Clois, Francia nord-occidentale, XIII secolo: Alex si aggira nel cuore di un animato villaggio, ammirando stupita la ricostruzione in dettaglio di botteghe, vicoli e personaggi, ma presto il gioco si trasforma in un incubo. Il medioevo 3D ricreato da Hyperversum si fa vero e tangibile e Alex non sa come tornare nel proprio tempo. Testimone involontaria di un delitto, scoprirà di essere lei stessa in pericolo di vita, giovane donna che deve imparare a muoversi in mezzo a intrighi e scontri all'arma bianca, ma anche a gestire il proprio rapporto con Marc, figlio inquieto e affascinante del Falco del Re.


10 commenti:

  1. Adoro la cover di The Shadow Queen! E' in wishlist infatti!

    RispondiElimina
  2. The Shadow Queen mi ispira tantissimo! E penso proprio di prenderlo a breve *^* quando sento "odore" di retelling l'acquisto è assicurato ahah la cover, poi, è favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah io sono entrata da poco nel mondo dei retellings ma già li adoro! È un genere che mi piace tantissimo! *_*

      Elimina
  3. Ciao Vale! Io invece ho il problema contrario, ho tipo tremila cose da leggere e non so da cosa cominciare, per tacere del fatto che sto leggendo più libri insieme XD
    This is where it ends sembra bello tosto e molto interessante! E scommetto che la Randall sarà nel tuo prossimo ordine ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah quando hai troppi troppi libri è sempre un casino scegliere il prescelto! XD Mhh non ti dico nulla per l'ordire ;D

      Elimina
  4. Ciao Vale ♡ anch'io sono riuscita a leggere pochino ma mi rifarò ;) mi ispirano tutti e tre i libri (la cover del primo *w*), ma dell'ultimo preferisco prima leggere la serie principale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem per me per quello della Randall! Voglio finire il terzo così da leggere questo seguito!!

      Elimina
  5. Il primo ce l'ho in wish list da un po' e spero di riuscire a metterci le mani sopra al più presto! :)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3