martedì 15 dicembre 2015

Sono ancora qua!

I'm so sorry...
Ciao! Eh già, sono ancora qua e no, non avrei mai abbandonato il blog per sempre, solo che mi serviva una bella pausa. Non voglio annoiarvi con i motivi della mia sparizione ma vi farò un sunto. Come sapete sono stata in Inghilterra due settimane e, nonostante sia stato poco tempo, tornata qui ero un po' scombussolata e la lettura, il blog e tutto quello che ho nella blogsfera mi è proprio uscito fuori dalla mente. Ogni volta che tentavo di leggere, mi distraevo immediatamente e non riuscivo a scrivere nulla. Adesso, però, mi è tornata molto la nostalgia dei miei libri, del mio blog e di voi e ora più che mai so che la lettura è l'unico mezzo con cui riesco a sentirmi me stessa. Non riesco ancora a capire perché ho abbandonato tutto ma quel che conta è che non lo abbia fatto per sempre (poi, diciamocelo, non avrei mai potuto lasciare i miei libri e voi pff). Sono più carica che mai e non vedo l'ora di farvi vedere tutti i miei acquisti di questi mesi (pensavate che andavo in Inghilterra e non facevo scorta di libri in lingua? u.u) e delle mie letture, seppur poche!!
Vi lascio con un piccolo recap!

RECAP
Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati! In Inghilterra ho finito To all the boys I've loved before, di cui spero di farne una recensione perché mi era piaciuto moltissimo. Poi sono andata in vacanza e ho letto The Duff, Geek Girl, The last summer of us (♥), La danza dei draghi, Virtnet Runner - Il giocatore, Anfitrione (non so se vale XD), Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino. Al momento sto leggendo La scoperta del cielo, Il Milione e Marina. Come potrete indovinare due mi sono stati dati per la scuola e non ne ero molto entusiasta. Per quanto riguarda le serie tv ho visto un po' di tutto quindi penso che vi farò un post (magari creando una nuova rubrica!) per parlarvene al meglio. 

Volevo un attimo dire una cosa per quanto riguarda recensioni e segnalazioni. Nonostante in questo periodo non fossi più attiva mi sono comunque arrivate alcune richieste per recensire o segnalare dei romanzi ma, mi dispiace molto, non sono andata per niente nella mia mail poiché avevo completamente troncato i rapporti con il pc e che quindi non le ho lette. Volevo dire, inoltre, che non potrò accettare richieste di nessun genere in questo momento: voglio riprendermi al massimo e voglio solo pensare ai miei libri e al blog.
Comunque, ho già alcuni post in bozza e qualcuno già completato! Vorrei fare qualche iniziativa che mi era venuta in mente ma penso che aspetterò un pochino per riprende la mia vita qui sul blog! Spero che possiate perdonarmi per questi mesi di assenza! A presto ;D




4 commenti:

  1. Ben ritrovata! ^____^
    Sono felice di ri-leggerti, e sappi che aspetterò con tanta curiosità la tua nuova rubrica/post sulle serie tv! *____*

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto una pausa è proprio quello che ci vuole! :)
    Bentornata! ^__^

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo Valeeee <3 Sono felicissima di poterti rileggere! Un grande bacioneee!!!

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3