sabato 18 luglio 2015

What a wonderful book #3

Buon pomeriggio, lettori! ♥
Oggi è il mio ultimo giorno a casa prima di partire per l'Inghilterra e sono un po' in ansia sia per il viaggio sia per la valigia, che ancora non faccio! Parto domani, 19 Luglio e tornerò il 2 Agosto quindi il blog resterà chiuso per queste due settimane. Spero di riuscire ad essere attiva sugli altri social! Adesso vado a completare i preparativi per il viaggio e vi lascio con queste scoperte librose!

→ The Duff : Designated Ugly Fat Friend
→ Kody Keplinger
→ Little Brown/Poppy
→ 280 pagine
→ 7 Settembre 2010
Goodreads

Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e non pensa minimamente di essere la più carina tra le sue amiche. È anche troppo intelligente per cedere al fascino di Wesley, il ragazzo più corteggiato e viscido della sua scuola. Bianca infatti lo detesta. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno finisce per baciare Wesley. Per scoprire addirittura che le piace. Desiderosa di fuggire dai problemi familiari, finisce per legarsi a lui e farci sesso. Ma Wesley è addirittura più scombinato del previsto e Bianca si ritrova terrorizzata all’idea di essersi innamorata proprio del nemico…



→ Half Wild (Half Bad #2)
→ Sally Green
→ Rizzoli
→ 412 pagine
→ 25 Giugno 2015
Goodreads

Il mondo sta cambiando. I capi degli Incanti Bianchi mirano a sterminare i Neri. Per contrastarli nasce un’Alleanza in cui Neri, Bianchi e Mezzo Sangue combattono fianco a fianco. Nathan viene invitato a farne parte, ma prima deve ritrovare Annalise che è prigioniera, perché liberarla gli sta più a cuore di tutto il resto. Annalise, il grande amore di Nathan, appartiene a una famiglia di Bianchi che lo odia. Nathan è convinto di potersi fidare di lei, ma ha ragione di farlo, oppure dovrebbe ascoltare i dubbi dell’amico Gabriel? Conteso tra Annalise e Gabriel, Nathan lo è anche tra la sua natura bianca e quella nera, tra il desiderio di vedere Marcus, suo padre, e il timore. L’Alleanza sarà il pretesto per ritrovare il suo temibile genitore. Scoprire quell’uomo che nella sua vita è sempre stato assente sarà la grande sfida personale di Nathan.



→ Everything, Everything
→ Nicola Yoon
→ Delacorte Books
→ 320 pagine
→ 1 Settembre 2015
Goodreads

La mia malattia è rara quanto famosa. Praticamente, sono allergica al mondo. Non lascio casa, non l'ho lasciata per diciassette anni. Le uniche persone che ho visto sono mia mamma e la mia tata, Carla. Tuttavia, un giorno, un camion da traslochi arriva alla porta accanto. Guardo fuori dalla mia finestra e lo vedo. Alto, magro e vestito di nero - T-shirt nera, jeans neri, scarpe nere e un cappello nero fatto a mano che gli copre tutti i capelli. Mi sorprende mentre lo guardo. Non mi muovo. Si chiama Olly. Magari non possiamo predire il futuro ma possiamo prevedere qualcosa. Per esempio, sono certa che mi innamorerò di Olly. È quasi certo che sarà un disastro.


Tutti e tre libri scoperti da poco che vorrei tantissimo leggere e penso che non dovrò aspettare molto! The Duff vorrei tanto prenderlo in lingua originale perché non sopporto la copertina italiana e il nemmeno il titolo! Non mi piacciono molto quei generi di copertine. Half Wild lo voglio leggere al più presto perché ho appena finito il primo, il cui finale è stato come una bomba! Vi parlerò meglio del libro nella recensione! Everything, Everything l'ho scoperto oggi e, appena vista la cover e la trama me ne sono innamorata! Appena ordino il secondo della Han prendo anche questo!
Allora, vi piacciono le mie scoperte? Li conoscete?

5 commenti:

  1. The Duff lo sto leggendo e mi sta piacendo molto. L'ho iniziato ieri sera e ho già letto tre quarti del libro. Non leggevo un libro a questa velocità da circa un anno xD comunque la copertina italiana a me non dispiace. Il titolo è terribile, vero, però ormai non mi sorprendo più xD Buon viaggio!!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero carine le cover! Concordo, spesso in Italia tendiamo a cambiare le cover originali, e non sempre questo cambiamento è in positivo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, buon viaggetto!!! :*
    La cover di Everything, Everything è carinissima secondo me :3

    RispondiElimina
  4. Nuova follower :)
    Ho letto pareri contrastanti su Everything Everything, ma credo che un'occhiata gliela darò comunque. Invece ancora devo leggere Half Bad, nonostante stia lì da un anno a prendere polvere *my bad*

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze è un sacco di tempo che non riuscivo a passare da te.
    Half WIld mi attira moltissimo vorrei proprio riuscire a leggerlo - chissà !?
    Sono qui per un salutino ed un invito a passare al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html - in questi giorni e fino al 1° Dicembre è in corso un Link Party con sorpresa - sei invitata a partecipare - se sei interessata tu ed i tuoi followers che fossero interessati
    Un saluto, buona serata e migliore settimana appena iniziata

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3