lunedì 15 dicembre 2014

Anteprima Harlequin Mondadori | Countdown

Buon pomeriggio readerss! ♥
Sono passata per farvi qualche segnalazione e vi lascio subito che vado di fretta: oggi ho le prove costume per il saggio di danza! Ho un po' di ansia visto che si farà questo sabato!
Vi lascio, comunque, qualche anteprima della Harlequin Mondadori! :D

Titolo: Countdown - Conto alla rovescia
Autore: Michelle Rowen
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 
Prezzo: 6,99 €
Data di pubblicazione: 28 Novembre 2014


Kira Jordan è sopravvissuta allo sterminio della sua famiglia e a mesi trascorsi per strada in una città devastata dalla Grande Epidemia. Se l'è cavata solo perché impara in fretta e forse anche grazie alle sue limitate abilità Psi, ed è convinta di poter affrontare qualunque cosa... finché non si sveglia in una stanza vuota, ammanettata, insieme a Rogan Ellis. E scopre che sono entrambi concorrenti di Countdown, un sanguinoso reality show illegale dal quale si esce solo se si vince. La sua unica possibilità di superare tutti i livelli di quel gioco perverso è affidarsi all'istinto e mettere la propria vita nelle mani di quel ragazzo cupo e bellissimo. Anche se forse è un assassino.


L'AUTRICE
Michelle Rowen è un’autrice di romanzi paranormal, urban fantasy e young adult. Nel 2007 ha ricevuto il riconoscimento Holt Medallion come migliore libro d’esordio e nel 2009 il Romantic Times Reviewers Choice Award per i suoi romanzi paranormal. Alcuni dei suoi romanzi Young Adult Fantasy sono stati pubblicati con lo pseudonimo Morgan Rhodes. Attualmente vive in Ontario, il suo sito internet è www.michellerowen.com


Titolo: La Figlia dell'Orafo
Autore: Tori Phillips 
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine:
Prezzo: 5,99 €
Data di pubblicazione: 28 Novembre 2014
L'Inghilterra dei Tudor, dalla fine della guerra delle Due Rose ai fasti della corte di Elisabetta I, rivive attraverso le avventure dell'enigmatico sir Thomas, detto Lupo dei Cavendish, e dei suoi discendenti. Inghilterra, 1487/1499 - Alicia Broom, la bellissima figlia di un umile orafo, è stata promessa in sposa all'attraente e oltremodo riservato Thomas, IX Conte di Thornbury, detto il Lupo dei Cavendish. Lui però è così taciturno che Alicia si chiede se è proprio lei ciò che quell'insolito cavaliere desidera, o se è piuttosto il sangue reale che le scorre nelle vene. Nemmeno il matrimonio riesce a fugare i suoi dubbi, tanto che lei inizia a sospettare che il giovane conte l'abbia sposata soltanto per proteggerla dalle rappresaglie di Enrico VII, che ha giurato di eliminare tutti i discendenti dei Plantageneti.

L'AUTRICE
Figlia di un militare dell'Esercito, moglie di un militare della Marina, nella sua vita ha girato quasi tutto il mondo. Nata a Washington, Tori ha vissuto per quattro anni e in Inghilterra e proprio lì è scaturito il suo amore per le ambientazioni medievali, dove prendono vita quasi tutti suoi romanzi. Vincitrice del Maggie Award con un romanzo storico ambientato durante il regno di Elisabetta I, per Harlequin Mondadori ha pubblicato la serie Tudors Collection. 

Tudors Collection


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo pensierino :3