mercoledì 16 luglio 2014

W...W...W...Wednesdays #13

Buon pomeriggio lettori!^^
Non so perché blogger mi abbia messo il post di Harry Potter (12) dopo il 13 e il 14 O.o Comunque, stavo pubblicando la recensione di Lizzie quando a un certo punto il mio cane Baluu (che è tutto nero) ha sbattuto alla finestra e io mi sono presa un colpo visto che la recensione parlava del mastino assassino! xD Mi ha fatto perdere dieci anni di vita! xD Comunque, sono tornata con la rubrica del mercoledì (ma ormai non riesco a farla ogni mercoledì :')).

W...W...W...Wednesdays è una rubrica a cadenza settimanale, di ogni mercoledì, inventata dal blog Should Be Reading, dove vi mostrerò i libri appena letti, quelli che sto leggendo e quelli che leggerò.

Partecipare è semplice, bisogna rispondere a tre domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?


Sto leggendo Hyperversum di Cecilia Randall. Mi sta prendendo tantissimo tanto che, in alcune parti mi si ferma il cuore! Lo stile dell'autrice è molto scorrevole e non ti fa mai annoiare. Visto che è in un periodo storico ci sono molti intrighi! Il personaggio che preferisco è assolutamente Ian! *O* Mi piace tantissimo il suo carattere, coraggioso, leale e sempre pronto a difendere quelli che ama. Però si è cacciato in un bel guaio adesso! Oddio, ho una paura tremenda! >-<

What did you recently finish reading?


Ho finito da poco Il segno dei quattro di Arthur Conan Doyle. E' stata la mia prima lettura di questo autore e non è stata per niente male! Mi sto già attrezzando per prendere altri suoi libri u.u La mia recensione sul libro la trovate qui

What do you think you'll read next?

Ho tre libri che mi arriveranno fra poco che vorrei leggere xD Jane Eyre di Charlotte Bronte, Città di Carta e Teorema Catherine di John Green. Voglio cercare di finire ora Hyperversum (cosa però che penso impossibile visto che sto solo a metà e i libri arriveranno domani, massimo dopodomani xD) perché questi libri mi ispirano tantissimo e penso che urlerò di gioia quando mi arriveranno! *-*



Come vi sembrano i miei libri? Ne avete letto qualcuno? E voi? :3



8 commenti:

  1. Quelli della terza domanda mi attraggono tutti e tre, ma in particolare città di carta ^^
    Ma perchè mi sto appassionando sempre di più a Green? ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è come se Green mi avesse lanciato un incantesimo e adesso è come se fossi stregata dai suoi libri *-*

      Elimina
  2. Hyperversum mi incuriosisce molto. Mi hanno detto ottime cose della Randall, infatti ho ordinato Millennio di fuoco, che dovrebbe arrivarmi a breve, e non vedo l'ora di leggerlo!
    Jane Eyre e i due di Green ce li ho tutti in wl! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Millennio di Fuoco è della Randall? O.O Non lo sapevo xD Allora mi devo informare di più perché l'autrice scrive davvero molto bene! Il libro mi sta prendendo molto ^^

      Elimina
  3. quei due di John Green vorrei leggelri anch'io!!!!!!!!*_____*..adoro il suo modo di scrivere!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ho letto i due di John Green è mi sono piaciuti un sacco (come tutti i suoi libri). Teorema Catherine è più divertente di Città di Carta e poi l'ho amato perché c'è la matematica! ...sì lo so, sono strana.
    Buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono, a me anche piace xD Non vedo l'ora di iniziarli!^^

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3