mercoledì 18 giugno 2014

W...W...W...Wednesdays #10

Di nuovo ciao a tutti miei lettori!
Anche questa rubrica avevo lasciato un po' in disparte emi dispiace. :( Però oggi sono tornata con W..W..W...Wednesdays, rubrica del mercoledì (che ormai salta una settimana si una no) !


Partecipare è semplice, bisogna rispondere a tre domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?


Sto rileggendo La Compagnia dell'Anello (Il Signore degli Anelli #1) di J.R.R.Tolkien. Devo dire che adesso che sono passati un po' di anni (1 anno e mezzo fa ma a me sembrano di più xD) me lo sto godendo di più e per esempio quando ci sono dei riferimenti al Lo Hobbit (la storia di Bilbo),avendo letto il libro, ora li capisco meglio e qualche volta mi scappa un sorriso. Inutile dire che appena è comparso Aragorn (o Grampasso o Numenoreano xD) ho subito vomitato arcobaleni! *o* Non continuo oltre sennò comincerei a parlare di tutto e non la smetterei più!

What did you recently finish reading?


Ho finito da poco di leggere City of Heavenly Fire di Cassandra Clare e devo dire che dopo tutti i finali con mooolte morti degli autori fantasy (Tolkien no ù.ù) mi aspettavo una morte che mi avrebbe sorpreso; invece no! Certo qualcuno doveva morì ma avevo visto così tanti spoiler falsi che se adesso ripenso a come ci avevo creduto subito mi viene da ridere. :') Tutte quelle immagini che ha postato la Clare ci hanno fanno subito pensare al peggio; invece non si deve mai giudicare senza sapere la verità. Dopotutto erano immagini e ritraevano un certo momento...ma come fai a sapere cosa avviene dopo? Apparte questo, e nonostante le poche morti ho pianto così tanto da eguagliare la mie lacrime per Allegiant, Harry Potter e i doni della morte, La Principessa e Il canto della rivolta. Quello che ha fatto la Clare, mi ha sconvolta...era più una cosa psicologica perché poi alla fine è una bella fine, voglio dire rimani con il sorriso...ma ciò che aveva fatto prima mi ha fatto star ugualmente. Okay basta, meglio se mi stoppo... :') Insomma in breve, me lo sono divorato nonostante fosse in inglese e ha concluso questa saga meravigliosamente come quella de Le Origini! ^^

What do you think you'll read next?
Ahhh qui sono sempre nel dubbio perché non so mai che cosa farò. Ma Le due Torri (Il Signore degli Anelli #2) perché adesso voglio ributtarmi su questa saga. Ma non si sa mai e visto che ho qualche libro qui che mi "chiama" più di una volta, può darsi che io cominci, nel frattempo, anche Fuori di Michela D'Amore, una ragazza che vive nella mia stessa città (O.O) e che mi hanno prestato...quindi vorrei anche ridarlo al propretario al più presto. 


Che ne dite delle mie letture? E le vostre? :D

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo pensierino :3