giovedì 19 giugno 2014

Qualche novità! :3

Buon pomeriggio miei cari lettori! ^^
Oggi ho volute dedicarmi un po' al blog e ho fatto qualche cambiamento. :3 Innanzi tutto la grafica: ormai è estate (anche se qui da me è brutto tempo ç-ç) e mi è venuta voglia di cambiare tema e metterne uno estivo! Ho rimesso la foto di quando ho iniziato il blog e ho rimesso anche i colori di prima (blu **); l'unica cosa proprio nuova è lo sfondo, che ho cambiato con uno con delle stelle, che all'inizio pensavo fossero marine ma misà che non è così (voi però fate finta che lo sia :')). Inoltre ho anche sistemato i pulsanti di facebook e twitter e ho aggiunto quelli di google plus (che non ha però l'icona adatta) e tumbrl.^^
Ah! Ho anche aggiunto nella sezione Rubriche due nuove: A fragment of di Divoratori di libri (che avevo già iniziato) e Wish List in&out di Briciole di Parole. ^^
Un'ultima cosa...ho aggiunto le etichette così che sia più facile trovare i post che si desidera!
Spero che i miei cambiamenti piacciano a voi tanto quanto sono piaciuti a me, il nero ormai mi stava dando un po' fastidio, mentre il blu mi piace tantissimo! **
Sto preparando un altro tag quindi fra poco lo pubblico!

SPOILER PER CHI NON HA LETTO SHADOWHUNTERS-LE ORIGINI



*Annuncio importante*: oggi è il 19 Giugno...nel 1937 in questo stesso giorno è morto William Herondale. Onoriamo questo coraggioso shadowhuters. :'(
Ave atque vale, Will. 
(Tutti gli shadowhunters capiranno ç-ç)


8 commenti:

  1. Ciaooo..io adoro il blu *o* e poi grazie per avere preso la rubrica Wish list in&out, sono molto contenta :D
    Ecco, è QUESTO SPOILER la ragione per cui non ho continuato a leggere "Le origini" @_@ (cioè già ero a conoscenza dello spoiler, non è che me l'hai fatto tu ora eh >-<)...immagina come stavo quando l'ho saputo u-u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha io sarei morta! Ti eri fatta uno spoiler grosso come una casa! xD Sono contenta che ti abbia fatto piacere che io abbia adottato la tua rubrica! ^^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Siiiiiiii ç____________ç

      È tutto il giorno che mi chiedo come hai fatto ad aggiungere i pulsanti facebook, twitter... Oddio ma come hai fatto? O.o
      Da un'ora ci provo come una disperata :/

      Elimina
    2. Allora io all'inizio ero andata su questo sito http://www.ideepercomputeredinternet.com/2012/09/icone-social-network-effetto-hover.html e avevo solo seguito le istruzioni, cioè cambiare il sito scritto in rosso con quello mio (facebook o twitter); però visto che dopo volevo aggiungere anche tumbrl e google + mi sono trovata queste immagini normali (proprio cercando "icone facebook twitter google) e ho scaricato l'immagine che mi piaceva e poi ho creato l'html che però ha fatto fare a mio padre perché non ci stavo più a capì! xD Comunque per queste ultime dovresti creare una specie di banner...non so se mi sono spiegata bene ma è stato un po' difficile anche per me. :')

      Elimina
    3. Grazie mille! Sei stata davvero gentile<3 <3
      Ti posso amare? ;)
      Alla fine ce l'ho fatta!

      Elimina
    4. Ahahahah sono contenta che tu ci sia riuscita! ^^ Per me queste icone sono state un vero incubo per molto tempo! :')

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3