martedì 13 maggio 2014

Teaser Tuesdays #8

Sera gentee!
Anche se è un po' tardi sono riuscita comunque a scrivervi! Oggi sono tornata con la rubrica di Teaser Tuesdays del martedì (anche se ormai faccio una settimana si una no XD) ! Anche se in questo momento ho cominciato Il Dominio della Regina di Martin, ho deciso di mettere uno spezzone di Colpa delle Stelle che ho finito l'ultimo capitolo oggi! Mi è piaciuto così tanto questo libro che non potevo non mettere un suo pezzo!


  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Il mio libro:
Colpa delle Stelle di John Green.

-E' vero- ha detto. Mi guardava dritto, e così gli ho visto socchiudere un po' gli occhi. -Sono innamorato di te, e non sono il tipo da negare a me stesso il semplice piacere di dire cose vere. Sono innamorato i te, e so che l'amore non è che un grido nel vuoto, e che l'oblio è inevitabile, e che siamo tutti dannati e che verrà un giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ridotti in polvere, e so che il sole inghiottirà l'unica terra che avremmo mai, e sono innamorato di te..-






Un po' corto ma sento sempre i brividi a questa parte! <3

2 commenti:

  1. Accipicchia *o* comunque ho deciso di leggermelo...speriamo bene ^.ì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerà! *-* Un po' triste ma vale la pena..^^

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3