mercoledì 14 maggio 2014

Book Cake Tag

Buon pomeriggio lettori!
Mi sono decisa finalmente a fare il Book Cake Tag ! L'avevo trovato nel blog di Rosa di Briciole di Parole e mi aveva davvero incuriosito. Amo i dolci e appena ho letto "Cake" mi sono subito fiondata a vedere che tag era: adoro cucinare ,sopratutto dolci, e cosa c'è di meglio che fare un post con sia i libri sia i dolci? Prima di cominciare a impararmi tutti i monumenti del Foro Romano per domani, ho deciso di scrivere qualcosa! (lo so, sto facendo molti tag, ma in questo periodo non riesco proprio a concentrarmi su una recensione!XD)


Farina : Un libro un po' lento all'inizio, ma che a lungo andare ti ha presa.
L'Incendiaria di Stephen King. All'inizio non capivo neanche molto con tutti i personaggi e i flashback! XD

Margarina : Un libro dalla trama davvero ricca e grandiosa.
Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin però metto il suo primo libro Il Trono di Spade(Il Trono di Spade e Il Grande Inverno): dopotutto è da lì che parte tutto. ;)

Uova : Un libro che pensavi non ti piacesse, ma che si è rivelato piacevole.
Cuore d'Inchiostro di Cornelia Funke. All'inizio ero un po' titubante ma alla fine è stato davvero un bel libro.

Zucchero : Un libro dolce.
Colazione da Darcy di Ali McNamara. E' stato il mio primo libro davvero molto romantico e devo dire che per essere stato preso al volo in un autogrill per avere qualcosa da fare in nave, si è rivelato sin dalle prime pagine un bel libro.

Glassa : Un libro che ricopre ogni singolo elemento che vorresti ogni libro avesse (momenti divertenti, tristi, d'azione).
Il Signore degli Anelli di J. R. R. Tolkien. E' il mio libro preferito tutt'ora e lo avrei messo anche come Margarina ma qui ci sta meglio!

Decorazioni : Una serie che ti tira su quando sei triste.
La serie di Hunger Games di Suzanne Collins. Nonostante sia una saga un po' triste, leggerlo mi fa sentire sempre molto bene!

La ciliegina sulla torta : Il tuo libro preferito di quest'anno.
Direi Tolkien ma non posso nominarlo più (direi sempre lui perché penso che sarà sempre il mio libro preferito!XD) quindi dico Shadowhunters-Le origini, La Principessa di Cassandra Clare. Ho letto tutti i suoi libri (tranne quelli che devono ancora uscire) e questo è quello che ho amato di più. <3




Spero vi sia piaciuto! 
Se lo fate lasciate un segno così vengo a vederlo! ^^

6 commenti:

  1. Mmm insomma abbiamo pochi gusti in comune...:P ottime scelte, non potrà che uscirne un "dolce" favoloso:D
    Bel tag davvero:)
    Ciao Arya (complimenti per il nick:D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahha grazie :3 tu che gusti preferisci? ;)

      Elimina
    2. Beh diciamo che già King e Martin sono nella top five dei miei autori preferiti:P per il resto fantasy, mistery, horror e thriller sarebbero gli ingredienti della mia "cake" e quindi li hai presi un po tutti coi libri che hai scelto:P

      Elimina
    3. Per gli horror King mi piace molto :3 bello il genere mistery;)

      Elimina
  2. Eheheh chissà perchè sapevo che avresti messo Martin e Tolkien :D Colazione da Darcy non lo conosco, ma c'è Darcy nel titolo e mi si sono drizzate le antenne, vado a informarmiii ^o^

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3