mercoledì 26 marzo 2014

W...W...W...Wednesdays #2

Buon pomeriggio lettori!
Oggi sono qui con il secondo appuntamento di W...W...W...Wednesdays, di ogni mercoledì.



Partecipare è semplice, bisogna rispondere a tre domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
What do you think you'll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

                                                        What are you currently reading?


Ho appena riniziato di leggere Insurgent, il secondo volume della saga di Divergent di Veronica Roth, dopo un mese che avevo abbandonato questa lettura per altri libri. Dopo un mega spoiler (!) che mi sono fatta, involontariamente, su Allegiant, ho deciso di riprendere la lettura. Devo dire che non mi sta appassionando come il primo ma che adesso sta cominciando a farsi interessante. Vorrei leggerlo il più veloce possibile per cominciare Allegiant, ma c'è una parte di me che non vorrebbe mai arrivare all'ultimo libro.

                                                      What did you recently finish reading?


Ho appena finito il quinto volume di Tempesta di Spade, della saga di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin e mi ha davvero affascinata, più di quelli precedenti! Infatto in questo libro cominciano a svilupparsi (e anche di molto!) i personaggi e la storia si sta facendo sempre più interessante. Però incuriosita da uno spoiler non ho cominciato il libro seguente, ma appena finisco la saga di Divergent, riprenderò questa lettura sicuramente! Sono talmente curiosa di sapere cosa accadrà che qualche volta sono tentata di cominciare a leggere I Fiumi della Guerra (il prossimo libro).

                                                       What do you think you'll read next?


Appena finito Insurgent voglio buttarmi subito nella lettura di Allegiant, della saga di Divergent, di Veronica Roth, senza pensare alle conseguenze. Non ho dimenticato Matched, ma finché non ricomprerò il kindle (libro elettronico) non posso cominciare a leggerlo e perciò aspetterò con questo struggente finale della saga di Divergent. Spero davvero di non affogare il libro con le mie lacrime: perché so che piangerò come una fontana!

Allora, vi piacciono le mie letture? E voi?
                     

4 commenti:

  1. Ciao Arya ^_^
    scusa se non mi aggiungo ai tuoi follower, ma blogger al momento non me lo permette -_- ti seguo via email al momento!

    Insurgent voglio leggerlo anch'io *_________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare;) mi fa comunque molto piacere di ricevere dei commenti:) sai Insurgent mi ha un po' delusa. ..avendo trovato Divergent straordinario mi aspettavo di più da Insurgent. ..però voglio leggere assolutamente le ultime pagine della saga e quindi sto letteralmente divorando questo libro *__* Però ti consiglio davvero di leggerlo *^*

      Elimina
  2. Ciao Arya! :)
    Sto rileggendo anch'io la saga di Veronica Roth, con l'intenzione di maratonarmi l'intera serie! Dovevo rinfrescarmi un po' la memoria ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha ti capisco ;) Non vedo l'ora di cominciare l'ultimo *__*

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3