mercoledì 7 settembre 2016

Chi ben comincia #5

Hi my precious friends!
Non posso credere che domani dovrò tornare in classe e non poter stare tutto il giorno a non fare nulla. ç_ç Comunque, qualche giorno fa ho ricacciato un ebook che avevo vinto ad un giveaway ma che non avevo mai letto e per il momento mi sta piacendo anche se ci sono alcuni cliché che mi hanno fatto proprio storcere il naso. Ho l'edizione inglese del libro ma so che è già uscito in italiano con il nome Attraverso il fuoco, quindi scusatemi se la traduzione ha qualche errore!

TRADOTTA DA ME Lily Proctor si tuffò dentro il bagno delle ragazze, già tirando indietro i suoi capelli ribelli. Puntando al gabinetto attraverso un turbine di lacrime, vomitò fino a farsi tremare le ginocchia. Lily è stata sintomatica tutto il giorno, ma sapeva che avrebbe preferito mangiarsi i suoi stessi piedi piuttosto che tornarsene a casa. Tristan non l'avrebbe mai portata al party quella sera se avesse saputo che stava avendo un altra delle sue epiche reazioni, e Lily non poteva permettersi di perdere questo party. Non adesso. Non quando le cose tra lei e Tristan erano così recentemente - e così magnificamente - cambiate. Tristan Corey era stato il migliore amico di Lily da sempre. Erano cresciuti insieme, costruendo città di tende terminando le lenzuola pulite di sua madre e stazioni spaziali con i cuscini del divano. 


Qualcuno di voi lo ha già letto?


4 commenti:

  1. Ciao Arya ^^ Come ti capisco, anch'io inizio di nuovo l'università tra una settimana D: Comunque il libro l'ho letto più o meno quando è uscito ma non mi ha preso molto, ma d'altra parte non amo proprio la Angelini come autrice xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sta prendendo molto neanche a me: sono verso il quarto capitolo ma mi sta annoiando un po'. :/

      Elimina
  2. l'ho letto in italiano ovviamente, e mi è piaciuto ma ha qualche pecca. Devo ancora leggere il secondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono molto sicura di continuare.. il primo alla fine non era male ma ci sono state alcune cose che non mi sono andate giù. Sono in dubbio per il secondo perché sono curiosa di sapere di come andrà la storia!

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3