domenica 18 settembre 2016

A fragment of #14

Hi my preciousss!
Quest'estate avevo deciso di partecipare a due Reading Chain di Veronica e Chiara e questo mese è arrivato il primo libro, Landline (e fra poco arriverà anche il secondo XD). È stata la mia prima buddy read e sono stata davvero contenta di aver partecipato: ho adorato come il libro fosse pieno di bigliettini e pensieri, e la lettura mi è piaciuta anche di più perché sembrava proprio di leggerlo contemporaneamente ad altre persone. Comunque, vi volevo lasciare un estratto di Landline, di cui spero di fare una recensione al più presto!

TRADOTTA DA ME Neal stava disegnando qualcosa al margine del suo fumetto. Una ragazza. Occhiali, con la faccia a forma di cuore... capelli che si attorcigliavano da tutte le parti. Dopo disegnò una nuvoletta: "Non posso stare qui tutto il giorno. I fumetti hanno bisogno di me!" Georgie temeva di star arrossendo. "Ti sto disturbando?" Neal scosse la testa. "Questo non può essere emozionante per te." "Non è emozionante, è... affascinante. È come guardare qualcuno praticare la magia." "Sto disegnando un riccio che indossa un monocolo." "È come se potessi dar vita a tutto quello che vuoi con le tue mani," disse lei. "Questa è magia." "Magari se un vero riccio prendesse vita dalle mie mani." "Scusa." Georgie si alzò dalla sua sedia. "Ti lascio al tuo lavoro." "Posso lavorare con te qui." Neal non alzò lo sguardo. "Ma--" "Posso anche lavorare mentre tu parli." Georgie si risistemò sulla sua sedia, esitante. "Okay." Neal aggiunse un'altra nuvoletta alla caricatura della ragazza. "E adesso cosa dovrei dire?!?!" Dopo disegnò una nuvoletta alla fine della pagina, puntandola verso di lui: "Tutto quello che vuoi, Georgie McCool."

Che dite? Vi ispira? Io ho adorato leggere la storia di come Georgie e Neal si sono conosciuti. ♥


2 commenti:

Lasciami un tuo pensierino :3