martedì 9 agosto 2016

Monthly Recap | Luglio

Hi my precious friends!
Se ve lo chiedete, non sono stata rapita: quando sono tornata dalle vacanze ho avuto un ospite inaspettato e non sono riuscita a prendere in mano il pc nemmeno un secondo! Ora, però, sono tornata e non vedo l'ora di rimettermi al passo con le mie letture (ho trascurato anche loro, eh già..). Non sono sicura di riuscire a postare molto perché in quest'ultimo mese di vacanza voglio anche dedicarmi ad altre cose. Intanto vi volevo lasciare il recap del mese precedente che, con mia sorpresa, non è stato tanto male in quanto a libri! :D


WHAT I'VE READ


Diciamo che le letture di questo mese si sono accavallate tutte durante le prima due settimane (quando ero ancora al mare) mentre verso la fine non ho letto molto. Questo mese ho letto sei libri e mi sono piaciuti tutti abbastanza! Il migliore è stato sicuramente La verità sul caso Harry Quebert, uno dei pochi gialli che mi ha fatto appassionare davvero tanto. Non ci sono state brutte letture ma ci sono state due mezze letture: Brisingr e The Unexpected Everything che mi sono piaciuti ma che non mi hanno detto nulla di che. Invece Queen of Shadows non riesco a farlo entrare in una di queste categorie perché alla fine mi è piaciuto ma ci sono state alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso. Poi ho letto un libro per la scuola, L'amico ritrovato che è stato davvero molto bello, soprattutto le ultime parole. Infine c'è stato anche We were liars che mi ha sorpreso molto!


WHAT I'VE WATCHED

Merlin, completata: ho ripreso a guardare questa serie dopo che l'avevo interrota forse un anno fa e quanto l'ho adorata! Una delle serie migliori che ho visto con un'amicizia che mi resterà per sempre nel cuore.
Lost, terza stagione: questa stagione è stata davvero intensa e penso che se continua così non ci capirò più nulla. Il finale mi ha lasciato molto perplessa e adesso ho tantissime domande che penso non avranno subito una risposta!
Friends, seconda stagione: avevo visto solo qualche episodio di questa serie comica e quindi ho deciso di farmi una maratona delle prime due stagione che ho adorato: mi sono fatta tante di quelle risate!
Game of Thrones, sesta stagione: quando sono andata al mare mi ero persa le ultime due puntate e quindi, appena tornata, ho acceso il pc e me le sono viste subito. Inutile dire che penso sia stato uno dei finali di stagione più belli della serie e quella battaglia al nono episodio è diventata una delle mie preferite. 


SUMMER TBR

  Hyperversum - Il cavaliere del tempo | La verità sul caso Harry Quebert | Mr. Mercedes | A Court of Mist and FuryHeir of Fire | Queen of Shadows | Il mio splendido migliore amico | Brisingr




6 commenti:

  1. Bravissima Arya :3 Sono tutte OTTIME LETTURE
    Riguardo QoS la penso come te anche se io sono più sul "storcere il naso" lato e brisingr l'ho letto tantissimi anni fa *i pianti che ho fatto* the unexpected everything e we were liars li devo ancora leggere anche se penso aspetteranno un bel po' dato che ho altri libri a cui devo dare la priorità ;)
    Riguardo alle serie TV Io ho guardato solo e soltanto Breacking Bad :3 lo amo troppo Merlin lo lascio a mio padre XD
    Un bacio e buonissime letture cara ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso vediamo come andrà con Empire of Storms ma ho un po' di paura :/
      Breaking Bad l'avevo cominciato ma mi ero stoppata all'inizio della seconda perché non mi stava prendendo molto. Proverò a rivederlo al più presto perché mi dicono tutti di continuare XD

      Elimina
  2. L'amico ritrovato *_* bellissimo :)
    La verità sul caso HQ prima o poi lo leggerò anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con sole 90 pagine, quel libro mi ha rotto il cuoricino ;_;

      Elimina
  3. Ciao Arya! Io della Maas dovrei ancora leggere corona di mezzanotte, il primo libro mi era molto piaciuto però *-*
    We were liars ce l'ho in tbr da un po', mi ispira abbastanza ma ho sempre dato priorità ad altre letture quindi l'ho sempre accantonato (ops!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corona di mezzanotte è il migliore della serie! *_*
      È un libro che si fa leggere molto velocemente quindi magari quando vuoi prendere in mano qualcosa da finire subito sai cosa scegliere ;)

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3