mercoledì 31 agosto 2016

Monthly Recap | Agosto

Hi my precious friends!
Non ci posso credere che l'estate sia già finita. Non è che io adori il clima estivo ma tra esattamente otto giorni si ricomincia ad alzarsi presto e ad avere ansia per tutta la mattina, quindi diciamo che preferirei sopportare il caldo. Comuuunque, vi lascio il recap di questo mese con tutte le cose che ho guardato letto. Ah, domani ci sarà un post un pochino diverso! Stay tuned! ;D


WHAT I'VE READ


Questo mese mi sono dedicata più ad altre cose visto che è stato il mio ultimo periodo di vacanza prima della scuola e ho letto solo tre libri! Il migliore è stato, senza dubbio, Quelle belle ragazze che si è rivelato un thriller appassionante e molto crudo: mi servono più libri del genere! A seguire va The distance between us, dolcissimo e troppo divertente, l'ho divorato in un giorno e ora più che mai sono convinta di adorare quest'autrice e le sue storie. Il terzo e ultimo libro che ho letto questo mese è stato Adolescenza infranta, per il blogtour in italiano di Giusy, di cui ve ne parlerò meglio quando inizierà l'iniziativa!


WHAT I'VE WATCHED

Breaking Bad, seconda-terza-quarta stagione: lo so, ho passato davvero troppo tempo davanti questa serie tv! All'inizio andava molto lenta ma verso la settima/ottava puntata della seconda mi ha preso tantissimo e non sono riuscita più a smettere. Perché l'ho sempre snobbata non lo so. 
Stranger Things, prima stagione: CHE SERIE RAGAZZI, CHE SERIE. L'ho cominciata per noia e l'ho finita in una giornata (dai, sono solo 8 episodi XD)! Era da molto che una serie non mi prendeva così tanto e questa serie poi è un misto tra E.T. e i romanzi di Stephen King: potete immaginare cosa ne sia venuto fuori! 
Mr. Robot, 2x01: sto andando un po' lenta con la nuova serie, più che altro per via della prima di cui ho parlato. Appena finisco BB continuo a rivedere questa.
Outcast, 1x02: avevo cominciato questa serie tv grazie a sky e ai suoi "scelti per te" e da lì mi ero salvata anche la seconda puntata. Devo dire che non è male come serie tv e conto di continuarla come di deve prima o poi! 
Teen Wolf, 5x08-16: finalmente l'ho ripresa a vedere ma premetto che è tutta colpa di mio padre se l'avevo lasciata. -_- Con il fatto che la vediamo insieme (e in italiano e.e), devo stare ai suoi comodi e lui non ha mai tempo! Btw, questa quinta stagione mi sta piacendo (ah parrish *sbava*) e mi sto struggendo per due ship: Stydia e Marrish. Come è possibile che li shippi entrambi?!
Once Upon A Time, 5x01-02: dico solo che al momento vabene ma ho paura di questa stagione perché ne dicono di tutti i colori! 


14 commenti:

  1. Ciao bella! Sono veeeramenteeee contenta che Quelle belle ragazze ti sia piaciuto! io l'ho adorato, lo sai ^^ Per quanto riguarda le tue serie tv, non ne ho vista neanche una, tranne Teen Wolf, ma sono ferma alla terza >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stata proprio la tua recensione a spingermi a comprarlo! XD
      La terza di TW penso sia la più bella: quelle dopo vanno un po' calando. :/

      Elimina
  2. Quelle belle ragazze ce l'ho in wish list e spero di riuscire a leggerlo, prima o poi! :) E ammetto di aver adocchiato anche The distance between us, ne ho sempre sentito parlare bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che li leggerai presto tutti e due! Meritano molto :D

      Elimina
  3. Ah, io amo Kasie West *-* Non ho dubbi che sia stata una lettura piacevole, anche se non ho avuto ancora occasione di leggerlo! Cavolo io di Teen Wolf sono bloccata alla 5x12 perchè mi stavo annoiando a morte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La quinta di Teen Wolf è stata un po' lenta anche per me ma dalla seconda parte in poi diventa più intrigante!

      Elimina
  4. Breaking bad la devo ancora recuperareeee...troppe serie da seguire! Sono un droga XD

    RispondiElimina
  5. Ciao! Quelle belle ragazze è bellissimo, un thriller fantastico e scritto in modo coinvolgente. The distance between us mi ispira molto *-*
    Di serie tv io non ho guardato quasi nulla, mi sono buttata più sulle letture, ma tra poco inizia la stagione top *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non ti fa mai smettere di leggere! *_*
      Io qualcosina di serie tv me la vedo sempre; poi, ovviamente, ci sono i periodi pieni di nuove stagioni! XD

      Elimina
  6. Quelle belle ragazze mi ispira tanto, spero di riuscire a leggerlo presto *__* Anch'io ho guardato e adorato Stranger Things, mi ha appassionato tantissimo. E devo recuperare anch'io con la seconda stagione di Mr Robot xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito ieri che faranno la seconda stagione e già non vedo l'ora che esca!! *_*

      Elimina
  7. Ciao Arya questa volta non commento le tue letture ma i telefilm...io sto diventando una DROGATA di Teen Wolf...ma come ho fatto a scoprirlo così tardi??? Ti dico che in una settimana sono già arrivata alla 4° serie...Grazie Netflix di essitere ahahah
    Se ti va di passare questo è il mio Recap Mensile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me lo sono rivista due volte per quanto mi era piaciuto! XD La terza stagione è la mia preferita ma alla fine mi piacciono sempre tutte *_*
      Passo subito!

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3