lunedì 7 marzo 2016

Tv series.. what else? #1

Hi my lovely readers!
La settimana è ricominciata e qui il tempo non si decide proprio: poco fa nevicava, adesso piove e domani il meteo dice che ci sarà il sole. E che è! Non ho idea di cosa mettermi la mattina e alcune volte mi ritrovo con il giaccone felpato con il sole cocente. Btw, vi volevo presentare la nuova rubrica sui telefilm che avevo ideato un po' MOLTO tempo fa! Spero vi piaccia! Fatemi sapere!

1 STAGIONE
Premetto che non ho letto i libri quindi non posso confrontarla. Questa serie è partita davvero molto bene ed è stata assai scorrevole. Mi è piaciuta la storia anche se, la maggior parte dei personaggi non mi è andata a genio. Allanon ed Eretria sono diventati tra i miei preferiti. All'inizio la nomade non mi stava molto simpatica ma, andando avanti con gli episodi, ho cominciato a conoscerla meglio e si è rivelata una ragazza forte, coraggiosa e anche molto buona. Wil e Amberle, invece, non mi sono piaciuti molto e li ho trovato piuttosto insipidi. Wil poi è stato l'eterno indeciso dall'inizio fino alla fine e, se ci sarà una seconda stagione, penso lo sarà anche lì. Adesso penso che dieci episodi sono assolutamente troppo pochi e, dopo il finale di questa stagione, sono ancora più ansiosa di sapere il seguito!


1 STAGIONE | 2 STAGIONE | 3 STAGIONE
PRIMA STAGIONE I primi due episodi di questa serie li avevo visti molti mesi fa e, poiché mi avevano tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo, avevo deciso di fermarmi. Ho ricominciato a vedermeli qualche tempo fa su sky e devo dire che mi hanno preso tantissimo! La prima stagione è stata davvero corta (solo 6 episodi ç_ç) ma molto carica ed era una specie di intro al mondo che è rimasto lì.         SECONDA STAGIONE Devo dire che tra le due ho preferito la seconda poiché, nonostante alcuni punti morti, ci sono moltissime novità e, più persone (umane) ci sono più è entusiasmante. I personaggi che ho adorato sono stati Glenn e Daryl mentre gli altri non mi hanno detto niente di che; ovviamente, ci sono le eccezioni come Lori e Shane che non sopportavo proprio. La seconda stagione si ambienta nella fattoria di un veterinario, dove il nostro gruppo trova rifugio.Una cosa che ho notato è come all'inizio volevo evitare i momenti dove c'erano orde di zombie mentre, man mano che avanzavo nella storia, mi appassionavano soprattutto queste scene e, infatti, l'ultima è stata davvero wow. TERZA STAGIONE Lo so, dovrei cercare di farmi una vita sociale. Lasciando perdere la mia ossessione per questa serie, devo dire che questa stagione mi è piaciuta ma ci sono stati alcuni episodi un po' noiosi. Inoltre, a parte i primi episodi, dove il nostro gruppo cerca di occupare delle ale di una prigione uccidendo un po' di zombie (la prima puntata è stata una delle mie preferite *_*), le altre sono state principalmente con scontri fra il gruppo di Rick e quello del Governatore, un nuovo personaggio (assai psicopatico, oserei dire). Al nostro gruppo, inoltre, si aggiunge un altro personaggio, Michonne, che si è rivelata una donna davvero combattiva e, niente, la adoro. 

Se qualcuno ha l'app tvshowtime fatemelo sapere: ho voglia di conoscere le vostre serie! Mi potete trovare qui :3

9 commenti:

  1. Giusto oggi una mia compagna mi assillava con Shannara ahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha che coincidenze! XD Magari volevo sfogarsi sul finale ahah

      Elimina
  2. Con "Shannara" sono rimasta un po' indietro, temo: devo ancora vedere la settima puntata, ma mi riprometto di recuperare a breve! :D
    Anche a me sono piaciuti soprattutto Eretria e Allanon; Amberle, nel romanzo il mio personaggio preferito insieme al druido, purtroppo viene penalizzata dall'interpretazione agghiacciante fornita dalla Drayton e da una sceneggiatura che mette in evidenza solo i suoi lati più insipidi, secondo me... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se devo essere sincera, Amberle per me era partita bene e la preferivo ad Eretria. Poi però, secondo me, non l'hanno messa molto in luce e mi è risultata un po' sciapa.. proverò a vedere se nel libro mi piace!

      Elimina
  3. Non puoi capire quante volte ho caricato la prima puntata di Shannara sul sito in streaming ma ogni volta per una scusa o per un'altra non sono riuscita a vederla ç__ç adesso che teen wolf finisce *piange* e che Tvd è in pausa mi sa che la recupero! TWD assolutalmente da vedere.

    P.s. su tvshowtime sono "werewolf", non mi ricordo se siamo amiche xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha io Teen Wolf ancora non riesco a vederlo (sono solo alla quarta puntata) perché papà ha insistito a volerlo vedere insieme: solo che i miei ritmi non sono per nulla paragonabili ai suoi! XD
      Se ti piace il genere apocalittico TWD lo adorerai!

      Elimina
    2. Comunque si, siamo amiche su tvshowtime XD

      Elimina
  4. Seguo Shannara e lo amo *-* Non posso credere che siamo già a fine stagione ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io!! Speriamo che facciano anche la seconda!

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3