sabato 5 marzo 2016

To Be Read | Marzo

Hi my lovely readers! 
Finalmente è arrivato il weekend! Oggi, dopo due ore di fila di folosofia mi stava venendo un sonno pazzesco.. forse è meglio se non leggo troppo la sera! XD Voi che programmi avete per questo fine settimana? Io vado un po' di fretta quindi vi lascio subito al post di oggi!


So già che è una tbr sostanziosa pensando che Six of Crows non è così piccolo ma ce la metterò tutta perché sono tutti libri che mi ispirano parecchio! Scarlet è il secondo volume di questa saghe e sono davvero ansiosa di sapere che cosa accadrà, visto che il primo volume si era concluso con un colpo di scena. Half Wild l'ho già divorato e mi è piaciuto molto più del primo: adesso come faccio ad aspettare il seguito?! Con Six of Crows e Panic è stata una decisione affrettata ma, dalle recensione, penso che mi piaceranno entrambi anche se sono un po' spaventata dal primo, il cui inglese spero non sia troppo elevato! XD L'estate in cui imparammo a volare è un libro che mi consiglia la mia parabatai da qualche anno e, finalmente, mi sono decisa a prenderlo in ebook! Non ho idea di come sarà ahah voi l'avete letto? Infine, The Shadow Queen mi ispirava da un po' e, dopo che Book Depository mi ha avvisato che era uscito, ho deciso di prenderlo e vedere come è. Invece la vostra tbr come è?


14 commenti:

  1. Continua con The Lunar Chronicles che è bellissima! *^* io ieri ho finito Stars above T.T una delle saghe più belle che abbia mai letto!
    The Shadow Queen mi deve arrivare e non vedo l'ora di leggerlo! Mentre Panic e Six of crows mi ispirano molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di continuare con Scarlet! Sono curiosissima!
      The Shadow Queen, appena arriva anche a me lo comincio ma book depository ci sta mettendo più del previsto! ç_ç

      Elimina
  2. Ciao Arya!
    Ah, la filosofia *_* Io la adoro.. Coomunque, tornando ai libri: devo assolutamente procurarmi Half Bad, sono curiosissima di leggerlo ma tutte le volte mi assale il panico perchè ad una mia amica non è piaciuto D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace ma non tutti gli autori. Per esempio ho fatto da poco Platone e Socrate che mi hanno entusiasmato molto ma, di certo, non grazie alla mia professoressa che quando spiega sembra che ci faccia inalare una pozione soporifera! XD
      Noo leggilo!! Il primo a me era piaciuto così e così ma il secondo, wow, è stato stupendo!

      Elimina
  3. Ciao Arya, che bella TBR *_* Vediamo, Half Wild e Scarlet sono entrambi stupendi, li ho trovati anche più belli dei rispettivi primi volumiPanic è abbastanza particolare come libro, ma l'ho adorato *__*
    Six of Crows lo leggerò sicuramente anch'io prima dell'estate ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te su Panic: diverso dalla lettura che mi ero immaginata ma mi è piaciuto molto! **

      Elimina
  4. Ciao Vale! Ah, le due ore di filosofia le avevo anche io al liceo... uno strazio a volte ç_ç Questa tbr ha titoli che non ho letto e su cui ho alcuni dubbi, in particolare la serie della Meyer - si lo so che piace a tutti, ma io sono titubante XD - mentre i libri della Bardugo li vorrei leggere (adoro la cover di six of Crows *.*), ma solo se li continuassero a tradurre u.u.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se te lo devo dire, il primo libro di quella serie mi ha lasciato un po' così, soprattutto visto che tutti l'hanno amato! Confido molto nel secondo!
      Si, infatti, almeno per il momento, non mi sembra un inglese molto semplice XD

      Elimina
  5. Bella TBR, Arya! " The Shadow Queen" mi ispira un sacco anche me. Prima o poi me lo procurerò. "Six of Crows" ce l'ho anche io, ma voglio prima leggere "Ruin and Rising" per concludere la serie precedente. "Half Wild" è lì che mi aspetta , ma proprio perché non so ancora quanto dovremo attendere per l'uscita italiana del terzo, ho deciso di posticiparne la lettura il più possibile.. "Cinder" ho in programma di rileggerlo proprio in questi giorni per prepararmi all'uscita di Cress :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, invece, non sono riuscita a lasciarlo lì solo soletto nella mia libreria e l'ho divorato! Adesso non so come fare ad aspettare. ç_ç

      Elimina
  6. Adoro la copertina di Shadow queen!*_* Spero di leggerlo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è stupenda! Mi piace molto l'accostamento del nero e del bianco! *_*

      Elimina
  7. Sono tutti libri davvero belli e li ho anch'io in WL *-*

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3