domenica 28 febbraio 2016

A fragment of #10

Hi my lovely readers!
Come va il vostro weekend? Qui piove a dirotto ma, stando in casa, mi piace! Ieri ho finito la terza novella di Il Trono di Ghiaccio e stamattina ho iniziato l'ultima: inutile dire che, ovviamente, mi sono fatta uno spoiler sulla fine e già mi sto disperando. Oltre a ciò, si aggiunge la disperazione del fatto che non ho Il Trono di Ghiaccio e non so come fare ad aspettare prima di leggerlo! Perché non l'ho inserito nell'ordine di amazon? ç_ç

Il carro prese una buca e Celaena si ritrovò sballottata così violentemente da sbattere la testa contro la parete. Persino quel dolore sembrava distante. Le piccole macchie di luce sui pannelli danzavano come fiocchi di neve. Come particelle di cenere. La cenere di un mondo distrutto dalle fiamme, le cui rovine la circondavano. Sentiva il sapore di quel mondo annientato sulle labbra screpolate, le si posava sulla lingua impastata. Preferiva il silenzio. Nel silenzio era impossibile udire la domanda peggiore di tutte: era stata lei la causa di quella sciagura? Il carro passò sotto una fitta coltre di alberi che oscurò la luce. Per un istante, il silenzio si ritirò abbastanza perché quella domanda le si insinuasse nella testa, nella pelle, nel respiro e nelle ossa. E nell'oscurità, ricordò. 




6 commenti:

  1. Quando vedo le novelle de Il trono di ghiaccio penso sempre "Saaaaaaam" Aaaw, la mia prima cotta (per quanto riguarda questa serie u.u). Come farei senza il primo volume nelle mani? Non vorrei essere nella tua situazione u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono disperata Giusy! ç_ç Per Sam e per il seguito... ne uscirò matta XD

      Elimina
  2. Ciao! Anche a me piace molto quando piove e sono a casa ;)
    Ho scaricato queste novelle, ma devo ancora leggerle, ho solo letto una parte della prima, quindi spero di recuperare presto tutto in vista dell'uscita del terzo libro =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti ci metti le finisci in pochissimo tempo perché si divorano! Te le consiglio tanto! *_*

      Elimina
  3. Anche da me piove, uffi, e io che speravo in un anticipo bello lungo di primavera u-u
    AAAaahh, queste novelle! Mi hanno distrutto, perciò ti capisco ç_ç Cerca di recuperare il primo romanzo quanto prima...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tristezza!! ç__ç Ci provo! Anche perché ha ansia di sapere come continua!

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3