giovedì 8 gennaio 2015

È tempo di segnalazioni! #4

Buon pomeriggio readers! :3
La scuola è ricominciata e questi primi giorni sono un po' traumatici, soprattutto per il risveglio, ma va tutto bene come no! Ho quasi finito di leggere Il Cavaliere d'Inverno dove, finalmente, va come volevo che andasse fin dall'inizio! Però ho qualche paura.. va troppo bene e non siamo ancora alla fine del libro.. ti prego Paullina non far succedere nulla che strazi il mio povero e lacerato cuoricino!
Voi invece che state leggendo? Se non avete nulla in mente vi lascio qualche ideuccia qui sotto con due segnalazioni che mi ispirano molto! :3

Titolo: Solo una storia d'amore e di troppe paturnie
Autore: Momi Gatto
Editore: youcanprint
Pagine: 540
Prezzo: 2,99 € (formato Kindle) | Amazon
Data di pubblicazione: 1 agosto 2014
Siti: Facebook


Solo una storia d’amore è un romanzo fresco, genuino e divertente, che racconta il turbinio di emozioni e le ostinate ragioni del cuore che, senza alcuna possibilità di difesa, portano Giulia a innamorarsi perdutamente di Davide. A partire dal loro primo incontro, l’autrice lascia assaporare al lettore emozioni e pensieri della protagonista, svelando con ironia e leggerezza le insicurezze, i sogni, i sentimenti che iniziano a minare le certezze della ragazza e a sconvolgere la sua vita, non senza imbarazzi, con gelosie e batticuori; attraverso un cambio di narratore, anche l’emotività di Davide sarà scandagliata, restituendo al libro una dimensione più profonda. Come due calamite, Giulia e Davide non potranno fare a meno di cercarsi e, nonostante le apparenze dicano il contrario, la loro amicizia non potrà che trasformarsi di fronte all’affinità dei due e al desiderio di amarsi, al di là di ogni calcolo, di ogni ritrosia e di ogni orgoglio, lasciandosi trasportare dalla magia che scaturisce dai loro cuori.




Titolo: Charming Devil
Autore: I. M. Another
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
Pagine: 407
Prezzo: 13,52 e 2,68 | Amazon
Data di pubblicazione: 24 settembre 2014
Siti: Facebook | Goodreads  | Blog


Emily aveva bisogno di soldi, e in fretta. Per questo, in un attimo di disperazione, ha deciso di vendersi a uno sconosciuto per qualche ora. La ferita nel suo orgoglio inizia a bruciare, e la coscienza non accenna a darle pace. Alla ricerca di un rifugio, varca la soglia del Charming Devil, un locale fuori dal comune, gestito da un eccentrico e sadico proprietario. A prima vista, si direbbe solo un bar un po’ troppo lussuoso, ma in realtà, il Charming Devil è un Host Club: un luogo in cui degli uomini bellissimi vendono la propria compagnia a prezzi esorbitanti. Castiel è un host, e lo fa ogni giorno, con orgoglio e presunzione. Per lui, è semplicemente normale offrirsi a chiunque possa permettersi di comprarlo. Emily, insicura e sola, diventa presto il suo passatempo preferito, e finisce trascinata in una relazione fatta di sesso, ossessione e dipendenza. Di fronte a una realtà tanto distorta, nuovi dubbi si insinuano nella sua mente. È davvero così sbagliato vendersi in cambio di denaro? 

Forse è una storia d’amore, forse è solo una storia di attrazione fisica. Non si assomigliano, ma nessuno dei due può fare a meno dell’altro. Lui è la notte, lei è la sua luna. Soltanto sua.

L'AUTRICE
I. M. Another ha iniziato a scrivere sin da quando ha ricordi, ma considera Charming Devil come il suo primo vero romanzo. Ha un ossessione per i personaggi eccentrici, le divise di ogni tipo e l'immaginazione altrui.



8 commenti:

  1. Non conoscevo nessuno dei due titoli... andrò a informarmi ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Arya! Ah, non mi dire così, che io già sono preoccupata per Il cavaliere d'inverno! Lo so che si rivelerà una di quelle letture toste per i sentimenti e il mio cuore u_u Lo leggerò a febbraio, speriamo bene!
    Ah, ma non ti ho detto quanto è bella questa grafica, adoro Giosnò e Spettro!!! *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccome se sarà tosta Rosaa! La fine del libro mi ha spezzato il cuore e so che il prossimo libro me lo spezzerà ancora di più! ç-ç Sono contenta che ti piaccia! :D

      Elimina
  3. Ciao dolcissima!!interessanti queste segnalazioni!!!!...non le conoscevo!^_^Un bacioen grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seleny!! Sii infatti sono tutte e due interessanti! ^^

      Elimina
  4. Ciao Arya!
    Come stai? :)
    Non li conoscevo, ma il primo non sembra male! ;)
    Mi informo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jaqueline! Tutto bene tu? :D
      Sii poi io adoro le storie d'amore :3

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3