mercoledì 30 aprile 2014

Best Book #2

Ciao ciao lettori!
Eccomi ancora qui! Già, oggi mi va di stare qui sul blog...:D Avrei dovuto rovistare per tutta la mia camera in cerca del portafoglio (che non trovavo da Lunedì!) ma... et voilat! L'ho trovato subito subito appena aperto l'armadio. Quindi ho tempo in più! Sia per leggere, sia per stare con voi. Comunque, Aprile ormai già se ne è andato e questo cosa vuol dire che torno con la mia rubrica di Best Book di ogni fine mese.



Best Book : Beautiful Creatures-La sedicesima luna di Kami Garcia & Margaret Stohl.



Ero un po' combattuta tra questo o Allegiant. Ma alla fine ho pensato al libro che mi ha preso di più, quello da cui non mi volevo staccare neanche un secondo e leggere La sedicesima luna è stato come aprire l'armadio per entrare a Narnia: avevo pensato che fosse come tutti gli altri ma invece si è rivelato "speciale". Quando l'ho cominciato ero in aereo e avevo deciso di leggere 3 capitoli di tre libri (Matched, Colpa delle Stelle e La sedicesima luna) e non avrei mai pensato che questo libro fosse stato così attrattivo (si può dire?XD). Non parla solo di amore, anzi, l'amore non è come quello che tutti pensano (baci, coccole etc..) : qui l'amore è qualcosa di unico, qui riusciamo a capire cosa vuol dire quando qualcuno dice che l'amore può resistere a tutto "perché forte come la morte è l'amore" (scusate, non so perché me ne esco con frasi di ShadowhuntersXD). La storia è molto carina e questa maledizione rende tutto molto intrigante. Davvero un bellissimo libro con un inizio e una fine perfetti. Il mio unico consiglio per voi? Non perdetevi l'occasione di prendere questo libro.


Che ne dite del mio Best Book? E voi? :D

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un tuo pensierino :3