mercoledì 19 marzo 2014

W...W...W...Wednesdays #1

Oggi comincio la rubrica di W...W...W...Wednesdays, creata dal blog Should Be Reading e la posterò tutti i mercoledì!



Partecipare è semplice, bisogna rispondere a tre domande:
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

                                                       What are you currently reading?


Ho appena iniziato Tempesta di Spade il quinto volume della saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco,di George R. R. Martin e devo dire che, cominciato il primo capitolo, mi ha già affascinato. Dopotutto non poteva che essere così da Martin. Ho cominciato questa saga a Natale e adesso non riesco più a smettere, anche se devo dire che, tra un libro e l'altro, ho letto anche la saga di Shadowhunters perché, avendone sentito parlare, non potevo fare a meno di leggerlo subito. Ora però ho ricominciato questa saga e sono arrivata a un punto davvero interessante, dove il mio personaggio preferito comincia a svilupparsi. Perciò adesso ho occhi e mente concentrati sul libro.


What did you recently finish reading?


Ho appena finito La Regina dei Draghi, il quarto volume della saga Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin. L'ho ripreso dopo quasi un mese per via di un'altra saga. Appena finita l'ultima recensione di Hunger Games, comincerò a fare le recensioni di questa saga e non vedo l'ora perché è la mia seconda saga preferita. Alla fine di questo volume, finalmente si comincia a smuovere qualcosa di veramente importante. Spero di riuscire a fare a breve la sua recensione, insieme ai libri precedenti. Martin è un genio e con i suoi libri non ci si annoia mai.


What do you think you'll read next?


Dopo Tempesta di Spade vorrei leggere Matched di Ally Condie. Ho sentito parlare molto di questo libro e  ne sono molto incuriosita; mi piace il fatto che una ragazza, in un mondo dove tutto viene deciso per lei, decide di rompere le regole. Ho sempre ammirato le persone che decidono da sé il destino della propria vita, e il carattere di questa protagonista mi ispira proprio. Non vedo l'ora di mettere le mani su questo libro!

Cosa ne pensate delle mie letture? E voi?


2 commenti:

  1. Matched l'ho letto e mi è piaciucchiato, la storia è molto molto carina!!
    Io sto leggendo Storia di una ladra di libi e ho appena concluso la trilogia di Shatter Me! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei leggere Storia di una ladra di libri..ho visto il trailer e ho visto la trama e mi ha molto incuriosito. .:) Matched spero proprio che sia bello!:) poi metterò una recensione ;)

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3