mercoledì 8 marzo 2017

March tbr

Buona festa delle donne a tutte! ♥
Oggi vi lascio con la mia tbr del mese che è una delle mie preferite di quest'anno! Voi avete già deciso cosa leggere?


Questo mese ho in programma delle letture che attendevo di leggere da davvero troppo tempo e di cui ho sentito dire cose stupende! Una di queste l'ho finita qualche giorno fa ed è P.S. I still love you, di cui avevo riletto il primo della serie l'estate scorsa e di cui non vedevo l'ora di sapere come sarebbe continuata la storia. Al momento sto leggendo Tales from the Shadowhunter Academy e sono arrivata alla quinta novella: ammetto che non è partito nel migliore dei modi e che non tutte le novelle mi stanno piacendo, ma l'ultima che ho letto, Nothing but Shadows, l'ho adorata! Dopo di questo penso di continuare i libri della Clare che mi mancavano con Lady Midnight, di cui rimando la lettura da troppo tempo: ne ho sempre sentito parlare benissimo da quando è uscito e sono proprio curiosa di vedere se è migliore di TMI e TID (ne dubito di quest'ultimo) come dicono tutti. Un libro inaspettato nella mia tbr di questo mese è This savage song che mi ha riportato un'amica dall'Inghilterra e che non vedo davvero l'ora di leggere (ma quanto è bella la cover? 😍)! 


At least but not last, si trova Senza fare rumore, il nuovo romanzo di Rosa, la quale ringrazio per la disponibilità a leggerlo.♥ Sono davvero curiosa di cominciarlo!!

E la vostra tbr? ♥

11 commenti:

  1. Ciao Arya! Bellissima TBR...le Novelle della Clare devo ancora recuperarle, lo stesso per la serie della Han. Lady Midnight l'ho adorato (non tanto quanto TID, ma ci andiamo vicino). Anche io, come te, questo mese spero di riuscire a leggere il libro di Rosa ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto Lady Midnight! Spero di adorarlo anch'io! *_*

      Elimina
  2. Ps: I still love you *-*
    Adoro la Han! E mi è piaciuto anche il libro. Il problema è che a settembre (?) uscirà il terzo della trilogia, e già nel secondo ho avuto paura che la mia ship si separasse :'(
    Quindi spero che quest'ultimo finisca bene per Lara Jean *-*
    Rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che la Han ci possa fare una tale cattiveria! Insomma, loro due devono stare insieme, punto. u.u La fine di PS: I still love you è perfetta e, infatti, per certi versi ho paura a leggere l'ultimo ^^"

      Elimina
  3. Lady Midnight (però l'edizione italiana) sta prendendo polvere nella mia libreria da quasi un anno...povero. :( This savage song invece mi intriga tantissimo e sono curiosa di sapere che ne pensi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma, non sono l'unica che sta rimandando la lettura del nuovo libro della Clare XD

      Elimina
  4. <3 <3 <3
    Tbr interessante, anche se non ho letto nessuno dei titoli XP Però GiòSnow l'adoroooo :3

    RispondiElimina
  5. Anch'io voglio leggere Lady Midnight, ma ne rimando la lettura da troppo tempo perché mi mancano le novelle, AAAARGH. Le novelle in generale non mi fanno impazzire, ma di recente ho provato a leggere comunque Le cronache di Magnus Bane. E niente, non ci sono riuscita. Ho bisogno di reimmergermi nel mondo di Shadowhunters e credo di poterlo fare dopo una bella rilettura. Il punto è che non ho idea di quando rileggerlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sto pensando di fare una rilettura perché, durante la lettura delle novelle di Simon, mi sono resa conto di aver rimosso alcune cose di TMI! Però sto considerando di rileggermi tutta la saga in lingua già che ci sono :3 (se solo trovassi le edizioni paperback vecchie, sigh)

      Elimina
    2. piacerebbe anche a me in lingua, ma dato le mie condizioni attuali..meglio lasciar perdere xD

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3