martedì 2 giugno 2015

This is the start of how it all ends (per un po'!)

Buon pomeriggio miei cari lettori,
dopo un mese che non sono stata presente né sul blog né sulla blogsfera, a malincuore, scrivo questo post con davvero molta difficoltà. In questo mese non sono riuscita a fare un singolo post, andare a vedere altri e blog e, sopratutto, leggere. Quest'ultima cosa è quella di cui sono più dispiaciuta perché, nonostante io ami il mio blog, i libri sono il motivo principale per cui esiste e, non leggendo è come se si fosse fermato un po' il "cuore" di The Paradise of Books. 



Maggio è stato un mese un po' frenetico tra interrogazioni, compiti, un viaggio in Francia e anche per quanto riguarda la mia "vita sociale". Durante la settimana studiavo o guardavo qualche telefilm mentre nel fine settimana uscivo quindi la sera non riuscivo e non mi andava né di leggere né di scrivere qualcosa. Le uniche pagine che ho sfogliato sono state durante i viaggi in treno tra Roma e Grenoble e sono state quelle di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (che saggia scelta Vale.. non ti va molto di leggere e ci provi con uno libro tutt'altro che semplice?). Inoltre ho cominciato a sentire diversamente la mia passione per il blog e quell'entusiasmo che ho sempre provato aprendo blogger non lo provo più, quindi ho deciso di prendermi una pausa, almeno per adesso, e trovare il momento in cui rivedrò e ripenserò al blog come un qualcosa di stimolante e divertente. 

Penso proprio che dovrò fare qualche modifica per quanto riguarda la varietà dei post.. vorrei cercare qualcosa di meno monotono o, non so, qualcosa di sfizioso.
Spero che capiate la mia scelta e spero di ritrovare ancora la "grande famiglia di blogger" che ho conosciuto qui e che mi ha aiutato a crescere e a trovare, in qualche modo, la mia strada.
Quindi ciao a tutti e spero di risentirvi presto ♥

9 commenti:

  1. Vale ti capisco tantissimo, è successo anche a me in questi ultimi mesi. Ho letto davvero pochissimo -un libro al mese, più o meno, e diecimila libri iniziati e mai finiti-, Ad ogni modo adesso che la scuola sta finendo la mia voglia è ritornata. Fai bene a prenderti una pausa, almeno fino a quando la scuola non sarà finita :) ti aiuterà!
    Spero di rileggere presto un altro post ♥

    RispondiElimina
  2. Certo che ti capisco, e fai bene a prenderti una pausa, spero che ti aiuterà. Io sarò felice di rileggere presto qualche tuo post!

    RispondiElimina
  3. Ciao :)
    Sai che a me sta capitando in questi giorni? Avrò incominciato tipo 12 libri e li ho interrotti tutti. Idem per blogger, ultimamente fare post, anche i piu semplici di sta rrivelando un'impresa perciò ti capisco bene.
    Fai bene a prenderti questo periodo, come Giusy anche io spero di rileggere presto un tuo post
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  4. Anche io idem come Giusy!! Sono mesi ormai che riesco a leggere solo un paio di libri al massimo, e spesso sono per l'università :( Questa vita da studenti ci uccide.. Quindi capisco alla perfezione quello che intendi, tranquilla quando vorrai tornare noi ti aspetteremo, e penso che sentirai presto la mancanza del mondo di Blogger.. soprattutto con le vacanze estive!
    A presto ♡

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale! Un pò mi dispiace sapere che la passione e la voglia di "bloggeggiare" ti sia passata, ma sopratutto mi dispiace che ti sia difficile leggere in questo periodo :C Ovviamente capita a tutti, e fai benissimo a prenderti una pausa, mettere le idee in chiaro e, lo spero davvero tantissimo di cuore, che questo ti sia d'aiuto per tornare attiva e più pimpante che mai, nel blog ma soprattutto a leggere!!!
    Un abbraccio grande grande e speriamo di rileggerci presto! :*

    RispondiElimina
  6. Tranquilla noi ti capiamo..è normalisso a un certo punto sentirsi così..fai bene a prenderti una pausa..noi ti aspettiamo..e vedrai che tornerai più carica di prima!!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  7. Hey :3
    Anche io mi sono dovuta prendere una pausa da blogger, quindi ti capisco benissimo
    Ma appena te la senti di ritornare, noi siamo qui comunque ad aspettarti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata da me, ho preso la tua email e adesso ti invio Fight club visto che nel mio ultimo post del raggiungimento dei 200 followers ti interessava :)
      Spero di risentirti molto presto...

      P.s. Sto contemplando la tua nuova gif del profilo da un' ora :3

      Elimina
  8. Sperando che si tratti solo di un arrivederci. Periodi come questo capitano a tutti, ma per fortuna passano anche ^_^

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3