martedì 3 marzo 2015

Monthly Recap | Febbraio

Buon pomeriggio lettori!
Oggi ho gli incontri scuola famiglia ed è una delle prime volte per cui non sono preoccupata! lol
Oggi qui da me ci sono 20 gradi e fa un caldo! Pensate che io vado ancora in giro coi giacconi pesanti e qui dice che giovedì ci sarà neve! O.O
Comunque, come vanno le vostre letture? Io vado un po' a rilento ma adesso sto leggendo Scrivimi ancora e lo trovo carino ma diciamo che a volte mi annoia un pochetto.. vi lascio al recap del mese!


Wow mi sono accorta di aver pubblicato solo quattro post! Devo assolutamente rimediare! Cercherò di essere moolto più attiva!

POST DEL MESE:
Recensioni: L'ombra del vento | Weekly Recap: #15 | Chi ben comincia: L'ombra del vento | What a wonderful book: #1


LETTURE DEL MESE:


 Anche questo mese ho letto quattro libri. L'ombra del vento è stata una bellissima sorpresa e l'ho amato tantissimo, come potete sapere dalla mia recensione. Cinquanta sfumature di Grigio non era così male come lo pensavo ma è stato davvero un libro molto stupido e non ho mai sopportato la protagonista. Finalmente ho finito Anna and the French Kiss che mi ha regalato un finale dolcissimo e ho letto Fuor per ritornare di nuovo nel mondo della Roth ed è stato bello sapere di più sulla vita di Tobias. ♥ Il personaggio che ho amato più di tutti è stato Julian Carax di L'ombra del vento, mentre il peggiore è stata Anastasia di Cinquanta sfumature di Grigio che è stata davvero sciapa e stupida come protagonista.


NELLA BLOGSFERA (per altre informazioni visitate SFIDE)
80 libri in un anno → 8/80;
Leggere 10 libri in inglese → Anna and the French Kiss;
Tbr febbraio → 3/5;
Iniziare e concludere delle sagheINIZIATE: Cinquanta sfumature di Grigio (Cinquanta sfumature #1) e L'ombra del vento (Il Cimitero dei libri dimenticati #1);
Leggere un libro per ogni genere → Thriller e Young Adult;
Amazing Authors → L'ombra del vento | Zafon;
Lotto Reading Challenge → Anna and the French Kiss (un libro ambientato in Francia);
Tardis Reading Challenge → L'ombra del vento, Four;
Bookish Advisor 2015 Reading Challenge → Four (un libro con un numero nel titolo), L'ombra del vento (un mysery o un thriller), Cinquanta sfumature di Grigio (un libro che abbia un colore nel titolo), Anna and the French Kiss (un libro di un autore che non ho mai letto prima).

8 commenti:

  1. Qui da me fa caldissimo, e io ho la giacca pesante e muoio di caldo!XD

    RispondiElimina
  2. Anche qui da me è scoppiato un po' il caldo e io sono ancora in giro stile omino della Michelin *ahahahah*
    L'ombra del vento l'ho letto un sacco di tempo fa ma l'ho adorato, ti consiglio anche gli altri della serie che sono davvero belli! (Il primo rimane il mio preferito)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha XD Li prenderò di sicuro tutti perché Zafon è proprio bravo! *_*

      Elimina
  3. Io soto leggendo 50 Sfumature.....sono al seocndo..in effetti non è male come tutti avavano detto..però sono d'accordo con te è molto stupido e anch'io non reggo proprio la protagonista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sto leggendo anch'io il secondo adesso e un po' è migliorata ma è ancora troppo bimba!

      Elimina
  4. Qui da me invece oggi fa proprio freddino >-< Belle letture questo mese, soprattutto L'ombra del vento e Four (che non so quando leggerò u.u).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggilo Rosaa *-* È stato davvero bello vedere il passato di Quattro <4

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3