domenica 13 luglio 2014

What's up? #1

Buon giorno lettori!^^
Visto che quando devo comunicarvi qualcosa non riesco mai a trovare molti titoli, ho deciso di creare una rubrica per le novità qui sul blog! :3 Ormai vi ho già detto quasi tutto su ciò che ho aggiunto ma ho un'altro annuncio da farvi. A breve verrà a scrivere su questo blog, insieme a me, la mia migliore amica, che si firmerà con Lizzie. Per il momento pubblicherò io i suoi post, perché ora non siamo in grado di vederci, ma se riusciamo poi miglioreremo questa cosa. ^^ Spero che vi faccia piacere avere qualcun'altro a scrivere qui, anche perché abbiamo gusti molto diversi e quindi potremo parlare di più cose! Quindi con questa aggiunta, creerò delle firme da mettere sotto ogni post, così da non sbagliarsi!^^


Ora vi lascio con la foto della mia gatta che si gode il sole sulla cassetta della posta xD

9 commenti:

  1. Che bella la tua gatta! *-* Io adoro i gatti, solo che non posso tenerne in casa..
    Bella anche l'idea di coinvolgere una tua amica, i blog gestiti da più persone sono interessantissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io posso tenerli in casa infatti sta fuori :3 Sono contenta che l'idea ti sia piaciuta!^^

      Elimina
  2. Che bella gattonaaa :3 come si chiama??
    Un saluto di benvenuto alla tua amica Lizzie (fan di zietta Jane austen? ^.^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama Tartina...un nome un pò strano xD Ahahah indovinato! Entrambe :3

      Elimina
    2. Nooo, che nome dolcissimo!!! Io adoro i gatti, con me vivono due gattone, Azzurra e Pepè, le mie micione belle:3
      Yeah, viva Jane Austen ^w^ non vedo l'ora di conoscerla allora :D

      Elimina
  3. Ciao Arya :) complimenti per il blog verrò a farti visita spesso... :) e che bella gattona ahahah!!!

    RispondiElimina
  4. Eccomi qui Arya grazie per avere postato una foto della tua gatta !
    E' adorabile e molto fotogenica - Bellissima ! come hai detto che si chiama ?

    "Tartina" .... è un nome davvero strano ..... ma le stà bene ;-)

    He he he he Dai a Tartina tanti grattini dietro le orecchie da parte mia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un nome molto strano xD grazie e lo farò! :3

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3