giovedì 24 luglio 2014

30 Giorni di Harry Potter (22) (23)

Buon giorno lettori!
Scusate, ieri sono tornata tardi e mi sono completamente dimenticata di questo post che avevo in bozza! >-< Stamattina quando sono andata a vedere mi è preso un colpo quindi ve lo pubblico ora anche con quello di oggi, perché poi devo fare un'altro post per una recensione di Lizzie che pubblicherò in pomeriggio!


22. Il tuo incantesimo preferito.

Assolutamente Expecto patronum! E' un incantesimo elegante e delicato ma  forte allo stesso tempo. Inoltre mi piace che abbia la forma di un'animale! *-* Io penso che il mio sarebbe un leopardo delle nevi perché sono fissata con questo animale da quando ero piccola, tanto che ce l'ho anche in formato peluche :'D.


23. In che Casa vorresti essere smistato.

Io vorrei essere smistato in Serpeverde (anche perché il Cappello Parlante in Pottermore mi ha smistato lì) perché mi piacciono i colori freddi e mi piace anche il nome di Salazar. Inoltre non significa che io aspiri per forza alla potenza.
E voi? :3

11 commenti:

  1. io in Pottermore sono una Corvonero!

    RispondiElimina
  2. Anche il mio incanto preferito è l'expecto patronum perché è un incantesimo super personale che cambia a seconda del mago che lo enuncia e poi per la casa di appartenenza, lo so che sembra scontato, ma vorrei essere una Grifondoro :) ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grifondoro è la mia casa preferita in realtà! Ma andrei in Serpeverde lo stesso. :')

      Elimina
  3. Eheh, il mio è Wingardium Leviósa ahahahah XD mentre mi piacerebbe essere una Grifondoro, anche se non ho mai provato ad andare su Pottermore, mi sa che ci faccio un salto ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha quella scena! xD Vacci su Pottermore che è carino, soprattutto l'inizio! ^-^

      Elimina
  4. Il ghepardo delle nevi *-----*
    Serpeverde pure io <3
    Anche se una certa fissazione con Corvonero, forse per via di Luna ;)

    RispondiElimina

Lasciami un tuo pensierino :3