lunedì 30 giugno 2014

Best Book #4

Buonasera lettori!^^
Lo so che sono allo scadere del tempo ma non potevo saltare questa rubrica di fine mese! Quindi eccomi qui con la rubrica di Best Book, dove sceglierò la lettura più bella di questo mese!^^ Ma penso che in questo mese non ho alcun dubbio su quale sia. :3


Best Book: La Compagnia dell'Anello di J.R.R. Tolkien.

Ho scelto La Compagnia dell'Anello perché, come ben sapete, sono totalmente e perdutamente innamorata di questa saga, quindi non potevo assolutamente non mettere questo! Visto che ho fatto la recensione poco fa (questo pomeriggio :')) non mi dilungherò molto, per non annoiarvi. Della saga questo libro mi è piaciuto di meno perché c'è tutta la parte iniziale dove Frodo, Sam, Pipino e Merry fuggono dalla Contea per arrivare a Gran Burrone e, nonostante mi sia piaciuta anche questa parte, ho preferito quando comincia l'avventura della compagnia dell'Anello: quando si recano a Moria, soprattutto, anche se qualche lacrimuccia lì l'ho versata. :'( Tuttavia nessun libro di Tolkien riesce a farmi annoiare e La Compagnia dell'Anello il titolo di Best Book se lo merita proprio! 






Adesso vado a leggere un po' di Le Due Torri! Il vostro Best Book quale è stato? :D

2 commenti:

  1. Ciao Arya ^-^
    Ammetto che avevo cominciato a leggerlo, ma l'ho trovato un pochino noioso...non sono neanche arrivata a quando si lasciano la Contea alle spalle u.u probabilmente non era il momento giusto...comunque il mio Best Book del mese è Millennio di Fuoco di Cecilia Randall :3 non vedo l'ora che esce il seguito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche una mia amica è arrivata solo a quel punto! :') Carino Millennio di Fuoco! Ho visto la trama e ispira :3

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3