martedì 29 aprile 2014

Teaser Tuesdays #7

Buonasera lettori!
Sono già finite le vacanze di Pasqua e già sono stanca di studiare ç--ç Almeno devo sopravvivere solo domani, poi giovedì si dormeee! Approfitterò di domani per fare qualche tag carino e per leggere un po' la mia saga del momento: Il Trono di Spade! *__* Oddio quanto amo questa saga! Ora ho deciso di ricominciare da dove ero rimasta...con tutti i post che vedo sulla quarta stagione che sta andando in onda su sky mi è venuta una nostalgia pazza di questi libri(in realtà sto leggendo contemporaneamente anche Rebel ma, come sempre, mi devo complicare la vita). Comunque torniamo con i piedi per terra.:') Sono tornata con la rubrica del martedì di Teaser Tuesdays!


  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Il mio libro:
I Fiumi della Guerra di George R.R. Martin.

Dany rise. Le piaceva la ribalderia che vedeva in questo Daario Naharis. -Snuda la tua spada e giura al mio servizio.-
In un battito di ciglia, l'arakh di Daario fu fuori dal fodero. La sua sottomissione fu follemente oltraggiosa come tutto il resto di lui. Con un'ampia piroetta, il capitano mercenario portò il volto ai piedi di Daenerys. -Tua è la mia spada. Tua è la mia vita. Tuo è il mio amore. Il mio sangue, il mio corpo, le mie canzoni, tutto quanto tu possiedi. Io vivrò e morirò al tuo comando, mia regina!-
-E allora vivi- disse Dany -e combatti per me questa notte.-









Pagina 224.

                                      E' un po' piccolo ma ogni pagina che giravo trovavo spoiler XD E voi? ;)

2 commenti:

  1. Ciaooo...Anche io AMO Le Cronache di George R.R. Martin *o*...Daario Naharis mi sta proprio simpatico, peccato per il povero Jorah Mormont >-< devo leggere "Il portale delle tenebre", è lì che mi aspetta ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anche a me dispiace un po' per Jorah...ma Daario mi piace troppo *__* Io adesso non vedo l'ora di andare avanti con la storia di Daenerys perché mi sta a prendere un sacco^^

      Elimina

Lasciami un tuo pensierino :3